X


Domenica In, anticipazioni 27 febbraio: Achille Lauro ospite di Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Domenica In
Foto Achille Lauro Mara Venier

Domenica In, cosa succederà il 27 febbraio: anche Achille Lauro tra gli ospiti

Domenica 27 febbraio ci sarà una nuova puntata di Domenica In condotta dalla zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier, che avrà modo di intervistare e avere nel suo salotto il suo pupillo ovvero Achille Lauro. Tra i due c’è una profonda stima e un rapporto d’amicizia davvero speciale. Di recente Achille Lauro ha trionfato a Una voce per San Marino, manifestazione canora organizzata al fine di scegliere chi rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest. Nel corso della puntata, secondo quanto riporta TvBlog, ad Achille Lauro verrà consegnata una targa direttamente dal Ministro degli Esteri della Repubblica di San Marino.

Mara Venier ospita Fedez, Lillo e Stefano Accorsi: le anticipazioni di Domenica In del 27 febbraio

Achille Lauro non sarà l’unico ospite di Mara Venier a Domenica In il 27 febbraio, visto che si avrà modo di avere in studio, secondo quanto riporta TvBlog, anche Fedez e Lillo direttamente dal varietà comico di Amazon Prime Video LOL – Chi ride e fuori (seconda stagione). Oltre alla comicità e il divertimento ci sarà anche spazio al dramma con la presentazione della fiction di Rai1 Vostro Onore con protagonista Stefano Accorsi.

Anticipazioni Domenica In, puntata del 27 febbraio: gli altri ospiti di Mara Venier

Ecco gli altri ospiti di Mara Venier a Domenica In (27 febbraio): ci sarà il cantante Irama, reduce dal successo sanremese, che canterà il suo brano presentato al Festival oltre al nuovo singolo, e poi ancora Edoardo Leo che presenterà il suo docu-film sull’immenso Gigi Proietti e infine ci sarà anche Arisa, che dopo una sua ennesima intervista ed esibizione, sarà anche protagonista di una sorpresa che gli farà il suo ex maestro di Ballando con le stelle Vito Coppola. Non è citato Pierpaolo Pretelli, assente da settimane.