X


Domenica In, Michele Bravi senza freni: “Ho fatto spogliare Mara Venier”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Domenica In
Foto Michele Bravi Domenica In

Michele Bravi scherza con Mara Venier a Domenica In: “Ti ho fatto spogliare di corsa!”

Nella puntata di oggi di Domenica In si è parlato ancora del Festival di Sanremo 2022 con tanti ospiti in studio: da Rkomi a Dargen D’Amico passando per Tanani e Michele Bravi. Quest’ultimo si è concesso un’intervista a cuore aperto di fronte alla sua amica Mara Venier, che è stata felicissima di averlo come ospite. Peccato che lo abbia accolto con la maglia regalatagli da Tanani e, onde evitare gelosie, la conduttrice ha deciso di cambiarsela al volo. Al suo rientro Michele Bravi ha scherzato così:

“Ti ho fatto spogliare di corsa! Va subito nel curriculum”.

Domenica In, Michele Bravi elogiato da Mara Venier: “Ti ho trovato più consapevole”

E sempre la zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier a Domenica In (inizio sottotono per via di un lutto improvviso) ha voluto elogiare Michele Bravi, che ha incantato tutti a Sanremo con il suo brano, dicendogli quanto segue: “Ti ho trovato più sicuro e consapevole. Non è stato facile arrivare a questa tua consapevolezza”. Lui ha ammesso che quest’anno ha decisamente meno paranoia e si è ritrovato a essere molto meno giudicante.

Mara Venier sfiora il pianto con Michele Bravi: “In quell’abbraccio c’era tutto”

A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha sfiorato il pianto con Michele Bravi ricordando il momento in cui è sceso dal palco dell’Ariston, dopo la sua esibizione canora, per regalarle un mazzo di fiori. Mara Venier ha commentato così quell’episodio: “In quell’abbraccio c’era tutto”. Lui ha ammesso che voleva arrivare alla di Sanremo anche solo per andare la domenica pomeriggio da Mara Venier.