X


Mara Venier, inizio sottotono per Domenica In: “E’ stato colpito da un lutto…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier lutto Domenica In

Mara Venier a Domenica In annuncia: “Stefano Magnanensi è stato colpito da un lutto”

Nuova puntata di Domenica In iniziata sottotono per via di un annuncio inaspettato di Mara Venier:

“Stefano oggi non c’è perché è stato colpito da un lutto. Ha perso la sua adorata mamma”.

La conduttrice, molto amica di Stefano Magnanensi (maestro della sua orchestra personale), si è stretta attorno a lui con un grande abbraccio, dato che la squadra di Domenica In è un’autentica famiglia.

Domenica In: Mara Venier annuncia un lutto e anche l’ospite della prossima settimana

Purtroppo Stefano Magnanensi ha perso la sua mamma: l’annuncio di Mara Venier a Domenica In ha colpito il suo pubblico da casa e anche in studio. “Ci abbracciamo tutti perché siamo una famiglia da molti anni e ci vogliamo bene” ha spiegato Mara Venier nell’’annunciare l’assenza del maestro Stefano per via di un lutto. Ma lo spettacolo deve andare avanti e quindi la conduttrice ha annunciato che la prossima settimana quasi sicuramente ci sarà Achille Lauro come ospite.

Domenica In, pace fatta tra Rettore e Pierluigi Diaco. Lui: “Lo abbiamo fatto in questo studio”

“Chiariamolo, abbiamo fatto pace in questo studio. Era successo un disastro” ha spiegato Pierluigi Diaco a Domenica In nel reiterare la pace fatta con Donatella Rettore. Tanti ospiti oggi a Domenica In tra cui, appunto, la Rettore, che ha ricordato la lite con Diaco per poi confermare la pace ormai fatta e finita. Il giornalista e conduttore di Ti Sento ha ricordato quella lite dicendosi dispiaciuto solo per via delle polemiche che si sono create negli anni sui social.