X


Elisabetta Gregoraci è tornata con Briatore? Lei rompe il silenzio a Verissimo

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Verissimo
Foto Elisabetta Gregoraci Verissimo

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Lei a Verissimo nega

Per la prima volta Elisabetta Gregoraci è venuta a Verissimo insieme al figlio avuto con Flavio Briatore, Nathan Falco. E proprio di Briatore la showgirl ha parlato da Silvia Toffanin per smentire alcune voci. Sono settimane infatti che si ipotizza il ritorno di fiamma di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore visto che i due vengono paparazzati sempre insieme. Ma la Gregoraci ha chiarito che non c’è alcun ritorno di fiamma e che non fa che ripetere sempre le stesse cose. A Verissimo Elisabetta Gregoraci ha aggiunto che lei e il suo ex marito passano molto tempo insieme per il bene del figlio. E proprio su questo la showgirl ha aggiunto:

“Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità. Bisogna far sì che il bambino sia sempre sereno. Nostro figlio è la nostra priorità”.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Lei a Verissimo sorvola: “Nella prossima intervista mi piacerebbe parlarne”

Sempre in merito all’argomento amore Elisabetta Gregoraci ha parlato di possibili nuove fiamme. La conduttrice di Verissimo le ha chiesto se, chiarito il non ritorno con Flavio Briatore, ci fosse qualcuno nella sua vita.

“Sono una persona riservata però nella prossima intervista mi piacerebbe parlarne di un fidanzato”

ha detto Elisabetta Gregoraci a Verissimo aggiungendo che se arriva ne sarà felice. Poi la showgirl ha ammesso che suo figlio è gelosissimo, così come lo è stato Briatore. e per ironizzare ha detto:

“E’ destino il mio”.

Verissimo, Elisabetta Gregoraci si commuove ricordando la madre: “Sarebbe fiera dell’educazione di Nathan”

Infine Elisabetta Gregoraci si è commossa a Verissimo ricordando la sua adorata mamma che non c’è più. La showgirl ha detto che sua mamma sarebbe fiera di lei perché è rimasta la ragazza con i valori che le aveva trasmesso lei. E quei valori oggi la Gregoraci cerca di trasmetterli al figlio.

Nathan è educato e di questo mia madre sarebbe fiera”

ha concluso la Gregoraci.