X


Emma Marrone emozionata prima di Sanremo 2022: “Non ricordo come si dorme”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Emma Marrone Sanremo

Emma Marrone non trattiene l’emozione prima di Sanremo 2022: “Non ricordo come si fa per dormire”

Attesa rotta, questa sera inizia il Festival di Sanremo, con il meglio della musica italiana pronta a entrare nelle case degli italiani. Amadeus alla conduzione di Sanremo per il terzo anno consecutivo e tanti grandi artisti pronti a darsi battaglia per contendersi la vittoria finale. Giovani, esordienti e tanti ex campioni in gara, il Festival di Sanremo è sempre una grande emozione per tutti e per qualche conferma chiedere pure a Emma Marrone. A dieci anni esatti dal trionfo con Non è l’inferno la cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi farà ritorno all’Ariston, ma l’emozione è sempre la stessa. Intervenuta sul proprio profilo Instagram Emma Marrone non ha fatto mistero del mix di sensazioni che l’hanno pervasa prima del gran debutto della kermesse sul piccolo schermo:

Non ricordo come si fa per dormire

Emma Marrone, ondata di affetto prima del debutto a Sanremo 2022: “Se non la smettete con tutti questi messaggi vi denuncio”

La simpatia è l’arma che Emma Marrone ha voluto brandire per rispondere alla carrellata di messaggi di affetto che hanno invaso il suo profilo Instagram nelle ore precedenti al debutto a Sanremo 2022. Intervenuta sui social, la cantante che porterà in gara il suo brano Ogni volta è così diretta da Francesca Michielin, ha risposto ironicamente al tanto amore ricevuto dai fan: “Se non la smettete con tutti questi messaggi di affetto vi denuncio, vi sto amando troppo. Mi emoziono ogni giorno anche grazie a voi. Non fatemi piangere”.

Sanremo 2022, la dedica speciale di Emma Marrone prima del ritorno in gara: il messaggio per la mamma

Emma Marrone, intervistata da Maria De Filippi nei giorni scorsi, ha voluto dedicare un pensiero alla mamma prima del ritorno in gara a Sanremo 2022: “Sei una donna straordinaria, ti amo da vivere”.