X


Enrico Papi, nuovo programma su Canale 5? L’indiscrezione e i dettagli

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Scherzi a parte Enrico Papi ultima puntata

Enrico Papi pronto a tornare su Canale 5? I dettagli del suo nuovo programma

Enrico Papi potrebbe presto tornare su Canale 5 con un programma tutto suo in aprile. A riportare l’indiscrezione è TvBlog, che ha svelato non solo l’indiscrezione ma anche i dettagli del format in questione. Il programma dovrebbe prendere spunto dal format Big Show, condotto nel 2018 da Pucci, e dunque dovrebbe poggiare sull’interazione tra gli ospiti della puntata ed alcuni momenti musicali ad accompagnare. “Enrico Papi sta preparando il suo ritorno su Canale 5 proprio con un programma che, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, pare che abbia i connotati, o quantomeno il DNA proprio di Big show” si legge su TvBlog.

Enrico Papi consolida il suo rapporto con Mediaset: cos’è successo

Per Enrico Papi la conduzione di un nuovo programma su Canale 5 si tratterebbe di un’importante conferma dopo gli ottimi numeri ottenuti alla conduzione di Scherzi a Parte. La Mediaset intende sicuramente rinnovare il proprio palinsesto introducendo nuovi format e il programma derivato da Big Show, che ottenne una media del 7% durante la sua messa in onda su TV8. Per Enrico Papi si tratterebbe di un ottimo ritorno in prime time con uno show divertente e adatto alle sue grandi capacità non solo di conduzione ma anche di intrattenimento.

Enrico Papi torna con un nuovo programma su Canale 5: i dettagli

TvBlog dunque ha raccontato i dettagli su un nuovo format del prime time Mediaset che dovrebbe coinvolgere Enrico Papi alla conduzione, ma son pochi gli altri elementi in nostro possesso, motivo per cui è possibile ipotizzare che la struttura del programma sia ancora in fase larvale. “Il programma sarà composto da 4 emissioni e la sua messa in onda sarebbe prevista nel mese di aprile per la prima serata di Canale 5. Se son rose, come si dice in questi casi, fioriranno” si legge da TvBlog, in attesa di ulteriori aggiornamenti.