X


Facchinetti assente a Il cantante mascherato: al suo posto Iva Zanicchi

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Musica
foto Francesco Facchinetti 29 gennaio

Francesco Facchinetti perchè è assente a Il cantante mascherato? TvBlog svela: “Ha il Covid”

Ha dovuto rinunciare alla puntata de Il cantante mascherato di stasera, venerdì 18 febbraio 2022, Francesco Facchinetti: la ragione di ciò l’ha svelata, poco prima della diretta, TvBlog, annunciando che è risultato positivo al Covid. Dunque la giuria de Il cantante mascherato in questa seconda puntata dovrà fare a meno di lui, che in questa edizione ha tagliato il traguardo delle tre stagioni nel gruppo di giudici del programma, avendo partecipato anche alla prima e alla seconda edizione: ce la farà Francesco Facchinetti a negativizzarsi e riprendere il suo ruolo di giurato a Il cantante mascherato per la terza puntata?

Iva Zanicchi sostituisce Francesco Facchinetti in giuria a Il cantante mascherato: è positivo al Covid

A sostituire Francesco Facchinetti nella giuria de Il cantante mascherato nella seconda puntata in onda, appunto, stasera venerdì 18 febbraio sarà, come ha annunciato sempre Blogo, Iva Zanicchi, che sarà anche tra i cantanti che duetteranno con le maschere.

Il cantante mascherato, seconda puntata: chi vincerà lo spareggio tra il Pesce Rosso e l’Aquila?

Si aprirà con uno smascheramento la seconda puntata de Il cantante mascherato 2022: l’Aquila e il Pesce Rosso, infatti, si scontreranno e una delle due accederà alla gara mentra l’altra dovrà lasciare lo show. Chi sarà, quindi, la prossima maschera a dover dire addio al programma dopo la Gallina, eliminata la settimana scorsa, che era Fiordaliso?