X


FBI e FBI: International sfidano la finale di Sanremo: anticipazioni 5 febbraio

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI

FBI e FBI: International non si fermano per Sanremo: trama episodi in onda il 5 febbraio

La programmazione italiana di due tra i due polizieschi americani più apprezzati nel nostro Paese non si fermerà neanche il 5 febbraio. A differenza di quanto ipotizzato inizialmente, infatti, FBI e FBI: International sfideranno la finale di Sanremo, prevista ovviamente su Raiuno, tornando regolarmente in onda anche sabato prossimo. In particolare, la serata di Raidue del 5 febbraio si aprirà con il quinto episodio di FBI 4 che si intitolerà “Fedeltà”. A seguire, più precisamente alle 21:50, ci sarà spazio per la quinta puntata di FBI: International che si intitolerà, invece, “L’anima degli scacchi”.

Anticipazioni FBI 4, puntata del 5 febbraio: trama episodio “Fedeltà” in onda sabato prossimo

Come appena anticipato, a differenza di The Good Doctor e The Resident, il cui palinsesto è stato stravolto, FBI e FBI: International non si fermeranno per Sanremo. Il 5 febbraio, infatti, Raidue proporrà un nuovo e avvincente caso per Maggie Bell e O.A. Zidan. La trama del quinto episodio di FBI 4, scritto da Claire Demorest e diretto da Yangzom Brauen, svela infatti che la squadra entrerà in azione dopo il rapimento di Charlotte Kincade. Le indagini, immediatamente avviate dal team, si concentreranno sul marito della vittima. Il matrimonio apparentemente perfetto, infatti, celerà un sordido segreto. Proseguendo con le anticipazioni sulla prossima puntata di FBI 4 su Raidue scopriamo, invece, che O.A. e Mona avranno modo di discutere in merito alla prosecuzione del loro percorso lavorativo.

FBI: International torna il 5 febbraio su Raidue: la trama dell’episodio “L’anima degli scacchi”

Altrettanto avvincente, si preannuncia la puntata di FBI: International in onda su Raidue il 5 febbraio. La trama svela, infatti, che l’International Fly Team indagherà sulla morte per avvelenamento di un giornalista americano. La peculiarità del veleno utilizzato, spingerà la polizia e l’FBI a concentrare i sospetti sul governo russo. La vittima, infatti, era in procinto di entrare in possesso di informazioni riservate che avrebbero rivelato i segreti della tecnologia missilistica di Mosca. Nel frattempo, Jamie Kellett richiamerà all’ordine Scott Forrester a causa dell’atteggiamento estremamente protettivo messo in atto durante la missione.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e FBI: International su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che FBI: Most Wanted, dopo l’addio di Jess LaCroix, ha trovato il nuovo protagonista.