X


FBI: Most Wanted ha un nuovo protagonista: ecco chi sostituirà LaCroix (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto nuovo protagonista FBI: Most Wanted

FBI: Most Wanted: svelato l’attore che sostituirà LaCroix dopo l’addio di Julian McMahon

La notizia dell’addio di Julian McMahon a FBI: Most Wanted, primo spin-off del più famoso FBI, è stata diffusa sabato scorso dai principali siti americani. A sorpresa, infatti, l’attore ha lasciato il cast del poliziesco per dedicarsi a nuovi progetti televisivi e cinematografici. L’episodio che sancirà l’uscita di scena di Jess LaCroix, protagonista fin dalla primissima puntata, andrà in onda solo l’8 marzo, ma i produttori hanno già trovato il nuovo protagonista di FBI: Most Wanted. Si tratta, nello specifico, di Dylan McDermott. Quest’ultimo, sessant’anni compiuti lo scorso 26 ottobre, è noto al pubblico per aver interpretato Bobby Donnell in The Practice – Professione avvocati, ruolo che gli è valso un Golden Globe, e per le sue partecipazioni alle serie tv di successo Dark Blue e American Horror Story.

Anticipazioni FBI: Most Wanted 3: Dylan McDermott sarà il nuovo protagonista della serie

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul nuovo protagonista di FBI: Most Wanted, ma è certo che il compito di Dylan McDermott non sarà facile. A lui, infatti, spetterà l’ardua impresa di sostituire il carismatico Jess LaCroix dopo la decisione del suo attore di lasciare il cast. Julian McMahon, infatti, ha scelto volontariamente di non legare la sua immagine a quella dell’agente speciale. L’attore, dopo aver spiegato i reali motivi che stanno alla base del suo addio, l’uomo ha quindi augurato il meglio al cast e alla troupe. Queste, infatti, le sue parole a tal proposito:

Sono estremamente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto e dell’evoluzione di questo spettacolo. Il personaggio di Jess è in cima alla mia lista di esperienze professionali. Auguro alla serie, al cast e alla troupe un futuro radioso.

FBI: Most Wanted cambia protagonista: quando andrà in onda la seconda stagione su Italia1?

In attesa di assistere al debutto del nuovo protagonista di FBI: Most Wanted che sostituirà LaCroix, la programmazione americana andrà avanti il prossimo 1 febbraio, quando la rete trasmetterà il dodicesimo episodio della terza stagione. Diversa, invece, è la situazione che riguarda la messa in onda italiana. Se Raidue sta trasmettendo le nuove stagioni di FBI e FBI: International, su Italia1 FBI: Most Wanted 2 non ha ancora una data d’uscita.