X


Federico Fashion Style, è accaduto a Ballando: “Non pensavo fosse possibile”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ritorna sull’esperienza a Ballando con le stelle: “Non pensavo di arrivare oltre la terza puntata”

E’ il parrucchiere delle dive, ma sta divenendo sempre di più un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Il simpatico Federico Fashion Style, reduce dalla divertente avventura a Ballando con le stelle, ha parlato proprio dell’esperienza nel programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, mentre da poco è tornato al timone della quinta stagione de Il salone delle meraviglie, mentre allo stesso tempo è in preparazione un nuovo progetto. Federico Fashion Style è tornato a parlare così del periodo trascorso a Ballando con le stelle, svelando la sua sorpresa:

Ballando con le stelle per me è stato un po’ un gioco, credevo di non arrivare oltre la terza puntata. Ma in effetti quando faccio qualcosa o la faccio bene o non la inizio nemmeno. Quindi ho dato tutto me stesso e ho avuto un successo pazzesco perché sono stato me stesso

Federico Fashion Style ricorda: “Dopo una intervista a Verissimo mia figlia è scoppiata a piangere”

L’amore per i figli è uno dei regali migliori che la vita possa fare. Federico Fashion Style ne sa qualcosa e nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha preso la parola sulla figlia Sophie, portando alla luce un episodio avvenuto nei mesi scorsi: “Tempo fa ero a Verissimo da Silvia Toffanin e dissi che per la felicità di mia figlia avrei vissuto anche in mezzo a una strada. Mia mamma mi ha chiamato e mi ha raccontato che Sophie piangeva disperato perché aveva capito che io ero in mezzo a una strada” – ha rivelato il parrucchiere delle vip – .

Federico Fashion Style allontana il matrimonio: “E’ fuori moda”

Intervenuto tra le pagine di Vero TV, Federico Fashion Style, che ha rivelato un’anticipazione su Il salone delle meraviglie, ha allontanato l’ipotesi matrimonio: “Nel 2022 è fuori moda”.