X


Fosca Innocenti fiction Canale5, anticipazioni 1^ puntata: un terribile omicidio

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Fosca Innocenti Vanessa Incontrada

Anticipazioni Fosca Innocenti, nuova fiction Canale5: un feroce delitto nella prima puntata

Vanessa Incontrada è pronta per vestire i panni del vice questore di Arezzo Fosca Innocenti, nell’omonima fiction in onda a partire dall’11 febbraio su Canale5. La serie tv in quattro puntate, prodotta da Banijay Studios Italy per Rti, vedrà il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada alle prese con un terribile omicidio nel primo episodio, intitolato “Il colpo dell’angelo”. Le anticipazioni della puntata dell’11 febbraio di Fosca Innocenti svelano che sarà proprio il fiuto e l’istinto del vice questore a portare alla luce del sole la verità. Nella prima puntata di Fosca Innocenti il pubblico di Canale5 entrerà nella vita della protagonista che tutte le mattine ama iniziare la giornata con una galoppata per poi fare colazione e andare al Commissariato.

Fosca Innocenti, anticipazioni 1^ episodio: spunta un indizio sull’omicidio

Le anticipazioni della prima puntata di Fosca Innocenti, svelano che Vanessa Incontrada dovrà indagare su una rapina in banca. Durante il colpo i rapinatori, dopo aver preso il denaro dalle casse avrebbero cercato di rubare una valigetta in mano al proprietario di un bar. Durante la colluttazione l’uomo verrà ucciso a sangue freddo. Nella puntata dell’11 febbraio di Fosca Innocenti, la nuova fiction di Canale5, la guardia giurata riuscirà a uccidere uno dei rapinatori, mentre gli altri scapperanno. La PM Perego farà pressioni su Fosca per arrivare alla chiusura del caso e lei troverà un indizio importate.

Fosca Innocenti, fiction con Vanessa Incontrada: arriva la svolta nella puntata di venerdì 11 febbraio

Nella prima puntata di Fosca Innocenti dell’11 febbraio, Vanessa Incontrada scoprirà che un barbone ha assistito all’omicidio in banca. Presto, grazie al suo fiuto, il vice questore scoprirà chi erano i nemici della vittima e le indagini solleveranno il vero su una novità inaspettata. Intanto il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada, molto diffidente nella vita privata, sembrerà vicina a Cosimo (Francesco Arca) il proprietario, un po’ farfallone, di un noto locale di Arezzo.