X


Fosca Innocenti, Irene Ferri anticipa: “Mio ruolo? Pronta a interrogare tutti”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Irene Ferri Fosca innocenti giuliana

Irene Ferri protagonista nella nuova fiction Fosca Innocenti: “Interrogo tutti”

Non solo Festival di Sanremo e musica, è sempre il momento delle grandi fiction sul piccolo schermo. Una di questa è Fosca Innocenti, pronta a sbarcare su Canale Cinque con un parterre di grandi attori. Tra di loro ci saranno Vanessa Incontrada, uno dei volti Mediaset più amati, e la bellissima Irene Ferri, apprezzata nell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti andata in onda lo scorso anno. La bravissima attrice romana sarà dunque tra gli attori principali della fiction Fosca Innocenti, dove vestirà i panni di una PM, Giuliana Perego. Intervenuta sul proprio profilo Instagram, la bella Irene Ferri ha voluto caricare l’attesa, invitando i suoi oltre 80mila follower a non perdere la produzione di Canale cinque che sarà divisa in quattro puntate:

Volevo dirvi che Fosca Innocenti sta per cominciare e quindi voi dovreste fare molta attenzione alla data di messa in onda, sono pronta a interrogarvi tutti

Fosca Innocenti, Irene Ferri nei panni della PM Giuliana Perego: sarà accanto a Vanessa Incontrada

Il personaggio cucito addosso a Irene Ferri sarà molto importante per lo svolgimento di Fosca Innocenti, interpretata dalla grande e amatissima Vanessa Incontrada. L’attrice, che vedremo nei panni di un vice questore da un olfatto straordinario, sempre pronta a trasforma ogni fragranza raccolta in un indizio risolutivo per le varie indagini. Non passerà inosservato il rapporto che la PM Giuliana Perego, ovvero Irene Ferri, costruirà con Fosca Innocenti, la nostra Vanessa Incontrada nella nuova produzione di Canale Cinque.

Fosca Innocenti, Irene Ferri sbarca su Canale Cinque: ecco per quando è previsto l’inizio

L’attesa è ormai quasi terminata, Vanessa Incontrada e Irene Ferri approderanno sul piccolo schermo il prossimo 11 febbraio con la nuova fiction Fosca Innocenti, pronta a incollare al piccolo schermo i telespettatori grazie a una trama molto intrigante.