X


Fosca Innocenti terza puntata: riassunto, streaming, Mediasetplay, replica

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Terza Puntata

Fosca Innocenti: anticipazioni, streaming, replica, Mediasetplay, riassunto della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Fosca Innocenti che è anche la penultima. Mentre la fiction si avvia verso la conclusione le anticipazioni dell’ultima puntata di Fosca Innocenti annunciano un finale inaspettato. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Fosca Innocenti vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Fosca Innocenti è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Fosca Innocenti è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica della terza puntata di Fosca Innocenti non è prevista sulle reti Mediaset.

Terza puntata Fosca Innocenti, riassunto: l’incontro con Marcello Ognis (Simon Grechi) cambia tutto

Nella terza puntata di Fosca Innocenti una famosissima cantante lirica, Jutta Fisher, famosa in tutto il mondo, si esibisce ad Arezzo. La ragazza, stranamente, ha accettato di esibirsi in un agriturismo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana. Alle prime luci dell’alba, però, la donna lascia il suo compagno, il manager Alberto Morucci, e va da sola nel famoso bosco del diavolo. Poco dopo il corpo della donna viene ritrovato senza vita. Da subito Fosca Innocenti inizia le sue indagini e si avvicina a Marcello Ognis, critico musicale che conosceva bene la vittima.

Fosca Innocenti terza puntata: Cosimo (Francesco Arca) geloso di Marcello

Mentre la poliziotta Giulia (Desirée Noferini) dà la caccia ad un pusher che ha venduto della droga a due giovani, Fosca Innocenti continua le sue indagini. Fosca risolve il caso: ad uccidere la donna sono stati i giovani che stavano litigando con il pusher. Nel frattempo Fosca e Marcello si baciano. Il tutto sotto lo sguardo geloso di Cosimo che si prepara a partire per New York. Tuttavia nella terza puntata di Fosca Innocenti la protagonista chiude con Marcello perché non lo ama. Cosimo ne è felicissimo! L’appuntamento è per venerdì prossimo con l’ultima puntata di Fosca Innocenti alle 21:30 su Canale5.