X


Francesca Fialdini commossa a Da noi a ruota libera: cos’è successo con un ospite

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini commossa per Massimo Ranieri: “Grazie per tutto quello che sei”

Nella puntata di questa domenica 13 febbraio di Da noi a ruota libera è stato ospite Massimo Ranieri. Il cantante e attore reduce dal successo di Sanremo ha concesso a Francesca Fialdini una lunga intervista in cui ha raccontato inediti e divertenti aneddoti sulla sua carriera lunga più di 50 anni ed altri più tristi e riflessivi. Massimo Ranieri si è sbilanciato anche sulla sua vita privata, di quando all’epoca 13enne è partito per l’America e della paura che ha avuto durante il viaggio. Ed alla fine della toccante intervista Francesca Fialdini si è commossa salutando il suo ospite con un lungo abbraccio, visibile in foto, e rivelando:

“Grazie di essere stato qui grazie di tutto per quello che sei e per quello che ci dai.”

Da noi a ruota libera, Massimo Ranieri ironizza con Francesca Fialdini: “Sono un po’ rinco***nito”

Massimo Ranieri nella sua lunga carriera di cantante, attore e conduttore ha avuto modo di lavorare con i mostri sacri sia del mondo del cinema come Anna Magnani, che del teatro come Edoardo De Filippo, che della musica per esempio è stato un grande amico di Pino Daniele che ha voluto omaggiare al Festival di Sanremo 2022 cantando nella serata delle cover Anna verrà con Nek. Tuttavia, adesso, il suo sogno più grande è quello di poter finalmente passare del tempo con la sua famiglia a Napoli ed infatti per questo ha ironizzato con Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera:

“Io ho 21 nipoti, 22 pronipoti e 2 trinipoti. Siccome sono un po’ rincoglionito, sono un po’ stanco, a volte faccio a mio fratello ‘Oddio chi è questo ragazzino qua?'”

Francesca Fialdini emozionata a Da noi a ruota libera dopo l’intervista a Massimo Ranieri

Tra gli ospiti di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini oggi ha avuto anche Massimo Ranieri. E al termine dell’intervista con il cantante la conduttrice toscana è apparsa visibilmente emozionata.