X


Francesca Giuliano, da Avanti un altro a Sanremo: “Voglio farlo con Bonolis”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Francesca Giuliano

Francesca Giuliano si candida per Sanremo: “Vorrei farlo con Paolo Bonolis”

Da cinque edizioni Francesca Giuliano è tra i volti noti di Avanti un altro. La donna più longeva del game show di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis, nel corso di una intervista a Vero TV, ha parlato dei suoi progetti e desideri per il futuro e tra questi spunta una promessa fatta alla mamma. Francesca Giuliano, che ha perso anni fa la guida materna ha infatti voluto raccontare alla rivista un ricordo del passato, con sua mamma che ha sempre sognato di vederla sul prestigioso palco dell’Ariston come valletta al Festival di Sanremo:

Mia mamma mi diceva di andare avanti per questa strada e di spaccare tutto. Sognava di vedermi al Festival di Sanremo. Lei credeva tanto in me e io non mollerò mai. Gliel’ho promesso. Sarei la valletta perfetta per Paolo Bonolis ma anche per il grande Pippo Baudo

Avanti un altro, Francesca Giuliano è la donna più longeva del programma: “Questo mi rende felice e orgogliosa”

Nel corso degli anni abbiamo visto vari personaggi alternarsi nel salottino di Avanti un altro, con tante personalità differenti e particolari, sempre con l’obiettivo di catturare l’attenzione del pubblico e divertirlo. Francesca Giuliano è la donna che da più tempo partecipa ad Avanti un altro di Paolo Bonolis e questo per lei è un grande motivo di orgoglio, come ha ammesso alla rivista Vero TV: “Mi rende felice ed orgogliosa essere la donna più longeva del programma, in questa edizione sono più presente e ho sfoggiato un cambio di look”.

Francesca Giuliano rivela: “Paolo Bonolis mi sta dando una grandissima opportunità”

Paolo Bonolis ha scelto anni di fa di puntare su Francesca Giuliano ad Avanti un altro e a giudicare dalle tante presenze nel format di Canale Cinque non si sarà affatto pentito. “Il signor Paolo Bonolis mi sta dando una grandissima opportunità” – ha ammesso la Miss Anni ’50 di Avanti un altro che nel frattempo si ritrova a fare i conti con una spiacevole novità – .