X


Gemma Galgani perde le staffe con Nadia a Uomini e Donne: “Sei disgustosa!”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani 22febbraio

Uomini e Donne, Gemma Galgani spara a zero su Nadia: “Sei solo disgustosa!”

Questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con un durissimo confronto tra Nadia e Gemma Galgani, le quali sono interessate allo stesso uomo. Difatti la prima non ha gradito per nulla un’intervista rilasciata da quest’ultima direttamente al magazine dedicato al programma e ha voluto quindi un confronto oggi in studio. Tra le due sono volate anche parole molto grosse, tanto che Nadia è arrivata a dare a Gemma Galgani della ‘penosa’. A quel punto è scoppiato il caos a Uomini e Donne. Difatti quest’ultima è andata su tutte le furie attaccando duramente la rivale:

“Tu sei più che penosa…Tu sei semplicemente disgustosa…E potrei anche aumentare i termini credimi…”

Nadia Marsala provoca Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Continua che aumenti il mio ego”

Nadia Marsala di Uomini e Donne non si è però scomposta più di tanto per questi attacchi di Gemma Galgani. Difatti la dama si è dapprima fatto quattro risate, e successivamente ha invitato la rivale a continuare a fare così perchè aumenta solo il suo ego: “Continua, continua…Così aumenti il mio ego…” Nadia Marsala ha poi voluto aggiungere il carico da novanta:

“Il fatto che tu sia qua da 11 anni non ti consente di fare quello che ti pare…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne, il cui ex fidanzato ha rotto il silenzio, ha però continuato a criticare Nadia, asserendo di credere non abbia avuto alcun tipo di rispetto nei suoi confronti soffiandole da sotto il naso Massimiliano.

Tina Cipollari e l’affondo a Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Hai torto”

Successivamente ha preso la parola Tina Cipollari, la quale ha attaccato duramente Gemma Galgani a Uomini e Donne:

“Hai torto…Ti stai mettendo in mezzo alla loro storia…Sei tu la disonesta…Non lei…”

Tina Cipollari ha poi sferrato una nuova frecciata velenosa nei confronti di Gemma Galgani: “A Massimiliano non piaci…Fattene una ragione…”