X


GF Vip, Alex Belli avverte Delia Duran: “Devi ponderare quello che fai”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli avverte GF Vip

GF Vip, Delia Duran avvertita dal marito Alex Belli: “Devi ponderare quello che fai”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, Alex Belli non appena ha avuto modo di parlare con la moglie Delia Duran l’ha avvertita dicendole: “Occhio in alcune cose che tu fai. Devi ponderare quello che fai“. L’ex gieffino è stato subito ripreso dal conduttore, visto che gli ha detto che lui ha fatto molto di più di sua moglie nella casa di Cinecittà, in riferimento alla complicità che lo stesso ha avuto ovviamente con Soleil Sorge.

Alex Belli replica a Delia Duran nello studio del GF Vip: “Accetto le tue decisioni ma abbi rispetto”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, Alfonso Signorini si è rivolto a Delia Duran dicendole: “Da quando sei libera hai detto che non sei interessata ad altre storie, però ti vediamo molto seduttiva, questo senso di libertà ci piace”. La risposta della modella è stata: “Questo è il mio essere sono fatta così, questa è l’altra Delia spensierata, divertente”. Successivamente Delia si è espressa sul suo rapporto con Soleil Sorge: “Abbiamo chiarito. Siccome sono una che non porta rancore, c’è stato un avvicinamento naturale. Lei ha visto la mia sofferenza, ma questo non vuol dire che non posso parlare con lei”. A questo punto Delia dopo aver appreso le recenti dichiarazioni di Alex Belli fatte a Casa Chi e quando Alfonso le ha chiesto: “E’ stato il destino che ti ha fatto lasciare Alex o è una tua scelta?”, ha risposto: “Ho preso questa posizione perchè mi ero stufata, bisogna avere un limite, questa è stata la mia scelta, se lui dice che il destino ha voluto questo ben venga, per il momento ho già la mia decisione di lasciarlo”.

Subito dopo Alex ha spiegato a cosa si è riferito il post in cui ha mostrato la lettera ricevuta da Soleil: “Questa pubblicazione era perchè la lettera andava pubblicata per intero, è il suo epilogo della lettera”. Inoltre l’attore ha replicato alla moglie:

Accetto le tue decisioni, sai quanto io ti adoro, nel tuo essere contrastante, l’unica cosa che ti dico abbi rispetto per quello per cui noi abbiamo combattuto, senti le parole che ti ha detto Manila, puoi essere libera di fare quello che vuoi, sappi che tutto quello che fai prende una valenza, prima di fare delle cose, io sono geloso ma non di quello che lei è, quello che tu fai, i tuoi balli”.

GF Vip, Alex Belli ripreso da Alfonso Signorini: “Hai fatto più tu di Delia Duran!”

Alfonso Signorini ha prontamente ripreso Alex Belli: “Hai fatto più tu di Delia!”. La replica dell’ex gieffino non si è fatta attendere, visto che si è rivolto di nuovo alla moglie Delia Duran mettendola in guardia: “Sei libera di fare quello che vuoi, sappi che ogni cosa è in maniera esponenziale, ci sono certe cose che devi avere una linea”.