X


GF Vip, Alex Belli delude Soleil Sorge: “Mi ha fatto rivalutare un po’ tutto”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli delude GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge delusa da Alex Belli: “Mi ha fatto rivalutare un po’ tutto”

Mentre Alex Belli si trova in quarantena per rimettere piede nella casa del GF Vip 6, i concorrenti in gioco continuano a parlare di lui. Nelle scorse ore Soleil Sorge non ha nascosto di essere rimasta delusa, dagli atteggiamenti che l’attore ha avuto dopo aver concluso la sua esperienza nel reality show: “Nell’ultimo periodo mi ha fatto rivalutare un po’ tutto”.

Soleil Sorge critica Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Sta giocando un po’ troppo”

Soleil Sorge durante una conversazione con Davide Silvestri al GF Vip 6, gli ha chiesto cosa pensa del modo in cui si sta comportando il loro ex coinquilino Alex Belli. Per iniziare però l’influencer italo-americana ha criticato l’ex gieffino affermando:

“Io l’ho sempre difeso ma in realtà ultimamente sta giocando un po’ troppo, anche in modo banale e poco positivo quindi dico anche meno! “.

A questo punto Davide ha fatto sapere a Soleil cosa direbbe a Alex: “Dimmi la verità, se fosse stato Gianmaria, faccio un nome a caso giusto perchè era qua, e fossi stato lui fuori e noi due, io e te Alex dentro, cosa avresti detto? Cosa avresti fatto?”. Soleil non ha nascosto i suoi dubbi: “Io ancora non riesco a capire, che lei non sa”. Davide ha prontamente fatto sapere alla sua compagna di gioco di pensarla alla sua stessa maniera: “Anche io ancora non ci credo totalmente”. Soleil sempre riferendosi a Delia Duran ha aggiunto: “Da una parte la vedo scioccata su certe cose”. Davide riguardo al suo rapporto con Alex invece ha detto: “Qua ti stringo la mano ti dico non mi piace, se dovessi pensare al fuori ti dico una persona così può essere mio amico? Non lo so, valuto. Però mi voglio basare su una cosa importante, l’istinto. A un certo punto ho sentito una negatività brutta, ma vi ho difeso solo perchè eravate amici, altrimenti già avrei chiuso con entrambi. Quella roba brutta mi è rimasta qua se ci penso”.  Anche Barù Gaetani d’Aragona ha detto la sua su Alex, che intanto è pronto a movimentare il reality: “A volte mi fa ridere nel male non nel bene”.

GF Vip, Soleil Sorge ammette: “Non riesco a credere che Alex Belli si sia abbassato a fare questo gioco”

Davide Silvestri non ha nascosto di essere rimasto deluso da Alex Belli, perchè a un certo punto ha visto venir meno un’amicizia e un gioco piuttosto che lo show aggiungendo: “Dico bravo che l’hai fatto però una persona del genere può essere mia amica fuori? Non lo so”. Soleil Sorge invece ha rotto nuovamente il silenzio:

“Alex per quello che l’ho conosciuto è talmente anche forte nei valori, nella creatività, nelle cose concrete, che non riesco a credere si sia abbassato a fare un gioco del genere, che sia la stessa persona, per come l’ho conosciuto io non sembrava per niente quella roba lì”.