X


GF Vip, Delia Duran demolita da Clarissa Selassiè: “Non m’importa nulla”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Clarissa Selassié spara a zero su Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Ha sparlato di Jessica? Non mi importa”

Giorni fa Delia Duran, parlando a tu per tu con Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6, ha rivelato di essere certa di non stare granché simpatica a Jessica Selassiè, cogliendo la palla al balzo per fare una rivelazione choc: “A quella puzzano le ascelle, Madonna mia. Tu hai sentito Nat? A Jessica puzzano proprio le ascelle!” Una frase che ovviamente non è sfuggita a Clarissa Selassié, che durante una live su instagram ha criticato molto la moglie di Alex Belli. Cosa ha detto? Come riportato dal blog Biccy.it, Clarissa non ha nascosto di non aver dato per nulla peso a ciò che ha detto Delia, cogliendo l’occasione per sparare a zero su altri concorrenti, che pare non emanino un odore gradevole:

“Quello che ha detto Delia mi entra da un orecchio e mi esce dall’altro…Sapete quante gente puzza in quella casa? Non mi importa se Delia dice che a Jessica puzzano le ascelle. Meglio le ascelle che l’alito come altri…”

GF Vip, Clarissa Selassié fa una rivelazione choc su alcuni concorrenti: “Il loro alito puzza”

Come ha riportato il portale di gossip Biccy.it, Clarissa Selassié, sempre in questa sua diretta instagram, dopo aver dichiarato di non essere minimamente interessato a ciò che ha detto su sua sorella Delia Duran, la quale pare sia molto interessata ad Antonio Medugno, ha rivelato che alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, nonostante si lavino spesso i denti, puzzerebbe l’alito in maniera davvero pesante:

“Certi si lavavano almeno tre volte al giorno i denti e poi comunque l’alito puzzava di brutto. Ci sono persone a cui puzza l’alito di aglio e cipolla e anche di Parmigiano scaduto…”

Clarissa Selassié ha poi confermato di non essere per niente interessata a ciò che ha detto la moglie di Alex Belli su sua sorella Jessica: “Quindi? Pace per quello che ha detto Delia, perché a me non interessa assolutamente niente di niente…”

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié lancia un’ultima frecciata ai concorrenti: “C’è gente che non si lava mai i capelli”

Clarissa Selassié ha poi concluso questa sua lunga diretta su instagram asserendo che nella casa del GF Vip 6 ci sarebbe gente che non si laverebbe mai i capelli e che avrebbe i piedi molto poco puliti:

“C’era gente con i capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa. C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa. La muffa proprio! Ok?”

Successivamente la principessa Selassiè ha chiesto ai suoi follower di fidarsi di ciò che dice perchè ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani per diversi mesi.