X


GF Vip, Delia Duran lo ammette: “Mi piace Antonio, ma è un po’ piccolo per me”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran viene allo scoperto con Antonio Medugno al GF Vip: “Mi piace, ma è un po’ piccolo per me”

In queste ultime ore Delia Duran ha fatto una lunga chiacchierata con Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza Nathaly ha confessato a Delia Duran di aver notato un certo suo interesse nei confronti di Antonio Medugno. A questo punto la moglie di Alex Belli non ha potuto negare il fatto di non essere per nulla indifferente al fascino del tiktoker, aggiungendo però di temere sia forse un po’ troppo piccolo: “Mi piace, ma è un po’ piccolo per me…” Nathaly però l’ha subito tranquillizzata facendole notare che alla fine non c’è tutta questa differenza di età.

Grande Fratello Vip, Delia Duran ammette: “Antonio Medugno? Ho paura di fargli del male”

Delia Duran, parlando sempre a tu per tu con Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6, ha poi confessato di avere anche un po’ paura di far del male ad Antonio Medugno (d’altronde c’è sempre da tenere in considerazione che al netto dei vari problemi continua ad essere la moglie di Alex Belli): “Sai qual è la mia paura? Quella di fargli del male…” Tuttavia Nathaly ha subito dichiarato di credere che Antonio Medugno, il quale è stato attaccato da Alessandro Basciano, sia assolutamente consapevole della sua situazione e di non farsi problemi del genere: “Quello sì, ma lui lo sa…”

Nathaly Caldonazzo a Delia Duran al GF Vip: “Antonio non si aspetta nulla”

Delia Duran si è poi chiesta il motivo per cui Antonio Medugno non si sia ancora fatto avanti, visto che di segnali glieli ha mandati in questi ultimi giorni. Per tale ragione la moglie di Alex Belli, la quale ha dato un bacio a Barù, è arrivata alla conclusione che magari Antonio Medugno possa aver paura di soffrire. Nathaly ha però escluso a priori tale eventualità, asserendo di credere che presto farà la sua mossa: “Ma no, se una cosa la sai dall’inizio e vede che è un gioco…Se lui ti vuole ti prende…”