X


GF Vip, Delia Duran provoca Jessica Selassié: “Mi vede come un pericolo”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran si lamenta di Jessica Selassiè: le sue parole

Delia Duran è indubbiamente uno degli elementi più chiacchierati di questa fase del GF Vip e negli ultimi giorni sta emergendo anche una sorta di rivalità/antipatia con Jessica Selassiè a causa del rapporto della venezuelana con Barù, che tanto piace alla principessa. Delia, parlando con Nathaly Caldonazzo dopo la puntata, si è lasciata andare a pesanti dichiarazioni su Jessica sottolineando come secondo lei sia gelosa e la veda come una possibile rivale. “Mi vede come un pericolo” ha spiegato Delia, che poi ha proseguito con dichiarazioni un po’ off topic ma piuttosto pungenti.

Delia Duran, dichiarazioni shock su Jessica Selassiè: “Le puzza l’ascella”

Delia Duran dunque sembra essere un po’ in conflitto con Jessica Selassiè al GF Vip, ma a sorprendere sono state alcune dichiarazioni fate a Nathaly di natura…igienica! Stando a Delia, infatti, la principessa avrebbe un odore sgradevole alle ascelle, e le parole utilizzate sono state piuttosto decise anche se pronunciate a bassa voce per evitare che qualcun’altro (telecamere a parte) potesse sentire: “A Jessica puzza l’ascella…ha proprio un brutto odore lì” ha spiegato Delia ridendo, con Nathaly piuttosto spiazzata che si è chiesta soltanto se fosse seria o meno, ricevendo risposta affermativa dalla moglie di Alex Belli.

GF Vip, Delia Duran prima finalista: Alex Belli pronto a tornare

Delia Duran, pur essendo una delle ultime entrate, è ufficialmente la prima finalista del GF Vip: l’esito del televoto ha infatti decretato la venezuelana come preferita rispetto a Davide, Manila e Katia Ricciarelli, che hanno ricevuto rispettivamente il 33, il 26 e il 4% di preferenze, di contro al 36% di Delia. A sorprendere ancora di più, però, è il fatto che Alex Belli tornerà nella Casa per due settimane, in modo da poter chiarire o chiudere definitivamente con Delia ed avere anche un confronto ‘artistico’ con Soleil Sorge.