X


GF Vip, Jessica Selassié ne è convinta: “Per Delia Duran è tutta strategia”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassié critica Delia Duran: “Secondo me per lei è tutta strategia”

Nella casa del GF Vip 6 continuano a esserci tensioni, dopo le voci del presunto bacio tra Delia Duran e Barù Gaetani d’Aragona, nonostante i diretti interessati hanno smentito. Jessica Selassié che in questi giorni non ha nascosto la sua gelosia per il fatto di avere un forte interesse per il concorrente dalle origini nobili, ha criticato gli atteggiamenti della modella venezuelana anche nei confronti di Soleil Sorge affermando: “Secondo me per Delia è tutta strategia”.

Jessica Selassié sull’avvicinamento di Delia Duran a Soleil Sorge al GF Vip: “Convenienza totale”

Al GF Vip 6 non sta passando di certo inosservato il comportamento di Delia Duran, al centro del gossip non solo per il triangolo che coinvolge lei, suo marito Alex Belli e Soleil Sorge. La modella venezuelana di recente ha perso le staffe, non appena alcuni concorrenti sono arrivati ad ipotizzare che lei e Barù Gaetani d’Aragona si siano dati un bacio. Manila Nazzaro dopo aver avuto modo di parlare con Delia della questione, ha espresso il suo punto di vista a Jessica Selassié. Per iniziare però ha rotto il silenzio quest’ultima, e riferendosi all’avvicinamento della stessa a Soleil Sorge ha aggiunto:

“Ci credo poco alla loro unione, di convenienza totale. Soleil invece lo fa perchè tanto in cuor suo sa la verità, quindi non ci perde neanche più tempo a litigare, se lei ha la coscienza pulita ci passa del tempo per quieto vivere”.

Manila ha confessato a Jessica di aver notato che Delia è seducente quando scherza con Barù, e di non comprendere la ragione per cui ha questo modo di fare anche se ribadisce di non avere alcun interesse, dopodichè ha sottolineato: “Io ho visto incoerenza”.

GF Vip, Jessica Selassié e la frecciata a Delia Duran: “Cosa ha raccontato di concreto?”

Jessica Selassié che intanto ha avuto dei dubbi su Barù Gaetani d’Aragona, ha ironizzato sul fatto di non essere ancora riuscita a trovare l’amore al GF Vip 6: “Qua dentro io faccio solo collezione di amici, di pali, di persone che stanno avanti prima di te! Però fino adesso, sicuramente dopo cambierà tutto dai!”. La principessa etiope dopo aver ammesso di sperare che Delia Duran non arrivi in finale, le ha lanciato una chiara frecciata:

“Perchè non se la merita! Cosa ha raccontato di concreto scusate? Sempre questo triangolo, il matrimonio difficile, basta!”.