X


GF Vip, Katia Ricciarelli ne è certa: “Ecco qual è l’obiettivo di Manila Nazzaro”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli delusa GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli non convinta da Manila Nazzaro: “Vuole vincere”

Al Grande Fratello Vip la finale è sempre più vicina e comincia a fare gola a sempre più concorrenti, che giustamente vedono all’orizzonte sempre più nitida la possibilità di vincere. Nelle ultime ore Katia Ricciarelli, sempre molto pungente nei confronti di coloro con cui non va troppo d’accordo, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Manila Nazzaro che, se estrapolate dal contesto, non rasenterebbero assolutamente considerazioni degne di nota, ma su cui va aggiunto qualche orpello. Manila Nazzaro vuole vincere, fidatevi” ha ammesso con un tono piuttosto provocatorio.

Finale infuocato al Grande Fratello Vip: crisi irrimediabile tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

La finale del Grande Fratello Vip dunque affila i denti in attesa del suo compimento, e nel frattempo i concorrenti continuano a creare dinamiche spesso scontrandosi tra di loro. Dopo la puntata di lunedì sera, Katia Ricciarelli ha avuto un duro scontro con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, definite due false, e si tratta non del primo scontro con la compagna di Lorenzo Amoruso, dopo che nelle scorse settimane aveva pronunciato alcune frasi molto discusse sulle sue possibilità di carriera, lasciando anche lo stresso Lorenzo Amoruso interdetto e furioso.

Al Grande Fratello Vip è guerra: Miriana Trevisan a viso aperto contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli non sembra proprio andar d’accordo con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, un paradosso se si pensa al rapporto che aveva inizialmente con le due donne, a lungo sue amiche e vallette. Per Katia Ricciarelli Miriana Trevisan è una falsa santa che dovrebbe smetterla con i suoi atteggiamenti e cominciare a fare la donna, un’espressione usata a più riprese dalla cantante lirica e che più volte è stata mal digerita dalla Trevisan. Tra le tre, in ogni caso, si prospetta un finale davvero acceso.