X


GF Vip, Lulù Selassié e il duro attacco a Delia Duran: “Sta fuori di testa”

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

Lulù Selassié mette in dubbio Delia Duran: “Ho pensato che fosse matta, fa prima una cosa poi un’altra”

Lulù Selassié parlando con Soleil Sorge si è lasciata andare sfogandosi su Delia Duran, che non la convince nella casa del Grande Fratello Vip: “Io sono rimasta scioccata, primo perché si è arrabbiata con me dal nulla, non è normale, sta fuori di testa, e soprattutto perché mi ha detto di abbracciarla e che mi voleva bene e non voleva discutere con me, essendo nervosa perché le erano venute le sue cose. Ho pensato che fosse matta”. Soleil Sorge si è ritrovata nella parole della principessa, aggiungendo che ha ceduto e l’ha baciata per mettere fine alla tiritera, anche se Delia Duran ha detto ad Antonio Medugno che era Soleil Sorge a volerla baciare ad ogni costo.

GF Vip, anche Soleil Sorge si scaglia contro Delia Duran: “Non capisco se ci è o ci fa o se vuole mettere zizzania”

Soleil Sorge ha poi proseguito a parlare di Delia Duran con Lulù Selassié (discussione con Jessica Selassié), scagliandosi contro e mettendo il dubbio i suoi comportamenti: “Il giorno dopo mi ha chiesto scusa, io le ho chiesto se volesse uscire con lui non tanto perché mi farebbe piacere che si levassero dalle p**** sia lei sia Alex, ma perché avevo sentito Alex dire a Delia di uscire con lui. Non capisco se questi exploit ce li ha perché ci è o ci fa, se non capisce e dà di matto o se lo fa apposta per creare la zizzania”. Parole dure quelle di Soleil Sorge che, nonostante qualche avvicinamento con Delia Duran, sin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip non è convinta dai comportamenti della venezuelana, pensando che sia tutto una strategia e che lei ci tiene di più a vincere il reality rispetto alla sua relazione con Alex Belli.

Miriana Trevisan difende Delia Duran da Lulù Selassié: “Non ho sentito ciò, ho visto solo un crollo”

Lulù Selassié parlando con Miriana Trevisan (incomprensioni con Nathaly Caldonazzo) le ha rivelato: “Delia diceva che adora Soleil, sentiva energie positive e voleva recuperare il rapporto con lei, mentre Antonio mi ha detto che il giorno prima lei piangeva lamentandosi di Soleil che non la sopporta”. A quel punto Miriana Trevisan ha detto di non aver sentito questo, ma che Delia Duran le ha detto che ha avuto un momento di crisi e che stava solo piangendo. Nonostante lo scontro avuto nelle ultime ore e qualche dubbio nei confronti di Delia Duran, Miriana Trevisan sembra essere ancora dalla sua parte, volendo difenderla dalle accuse degli altri inquilini della casa del GF Vip.