X


Jessica Selassié chiude con Nathaly Caldonazzo: “Non ho interesse di chiarire”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié avvertita GF Vip

GF Vip, Jessica Selassié va contro Nathaly Caldonazzo: “Cerca gli scontri e giudica sempre gli altri”

Negli ultimi giorni, Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo non si sopportano nella casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan ha rivelato alla principessa di aver parlato con Nathaly Caldonazzo, con la donna che le ha detto che a volte le sue parole sono molto forti, che se ne rende conto dopo e che le dispiace per le cose che ha detto su Soleil Sorge e che qui sta crescendo, trovando subito la replica di Jessica Selassié, evidentemente contro Nathaly Caldonazzo: “E io? Lo scontro ora l’ha avuto con me non con Soleil, è la prima che parla male di Soleil, non giudicare quello che fanno gli altri, pensa a te, dice sempre perché tu fai, e perché tu non lo fai? Io al momento non ho neanche l’interesse di chiarire sinceramente, non mi va”.

Miriana Trevisan critica il comportamento di Nathaly Caldonazzo: “Non mi hai difeso”

Miriana Trevisan, dopo aver avuto una pesante discussione con Katia Ricciarelli (attacco ad Alex Belli) nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, con le due che non vanno palesemente d’accordo, si è sfogata oggi con Nathaly Caldonazzo, criticando anche il comportamento della showgirl, la quale non l’ha difesa dagli attacchi di Katia Ricciarelli: “Conosco la parte bella di Katia, infatti non ho mai parlato male, non ci sono video, sono stata coerentissima, però tu non mi hai difeso, io difendo le mie amiche quando vengono attaccate”.

Grande Fratello Vip, il televoto: chi uscirà tra Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo?

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, i più votati dai concorrenti sono stati Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e ancora una volta Nathaly Caldonazzo (criticata da Jessica Selassié), con il soprano che ha fatto un appello al pubblico chiedendo di uscire, dato che non ce la fa più e che vuole lasciare spazio ai giovani, non essendo entrata per vincere il reality condotto da Alfonso Signorini. Appello di Katia Ricciarelli a parte, la donna sembra la più probabile a lasciare la casa del GF Vip, con il pubblico che non l’ha perdonata per le parole dure pronunciate nelle scorse settimane, mentre Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri sembrano più amati dal pubblico. Chi uscirà fra i tre vip? Appuntamento a giovedì sera.