X


GF Vip, Soleil Sorge si sfoga nella notte: “Su di me solo cattiverie”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Notizie Varie
Foto Soleil Sorge delusa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge stanca dei trattamenti subiti: “Sono cinque mesi”

Soleil Sorge si è lasciata andare ad un duro sfogo nelle ultime ore dopo che durante la puntata del GF Vip è stata ancora una volta al centro del triangolo con Delia Duran e Alex Belli. Soleil, in particolare, si è detta stanca di passare per vittima dopo che per mesi si è sentita dire di ogni, e pertanto non ha nascosto tutto il suo sgomento: “Poi resto io la carnefice, non capisco, adesso voglio fare la vittima, perchè prima mi ci rendi e poi dici che sono io che la voglio fare, io sono da cinque mesi che su di me sento solo cattiverie e giudizi”

Soleil Sorge contro il GF Vip: “Pur di non dire una cosa appoggiano Delia Duran”

Lo sfogo di Soleil Sorge ha nel mirino il trattamento a cui viene sottoposta in puntata ogni qualvolta, spesso a dire il vero, si tratta l’argomento Alex Belli e Delia Duran, ormai vero e proprio canovaccio del reality. Secondo Soleil, difesa da Lulù Selassié a proposito della finale, non vi è oggettività e si cerca in ogni modo di non dire le cose per come stanno: “Pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia, ma soprattutto a prescindere il modo in cui l’hanno fatto contro di me era proprio evidente, ma siamo seri? Ma io faccio la vittima? Ma menomale che ho la forza di non sentirmi morire perchè me ne hanno dette e sputate addosso di ogni colore”

GF Vip, Soleil Sorge pronta a vincere: le sue parole

Soleil Sorge nei giorni scorsi sembrava piuttosto fiacca e addirittura molti avevano pensato che il suo percorso al GF Vip fosse giunto al termine, ma nelle ultime ore si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che portano le considerazioni in tutt’altra direzione. Soleil, infatti, ha rivelato a Barù di voler arrivare in finale.