X


GF Vip, Lulú Selassié delusa: “Meritavo di stare in lista per la finale”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Lulù Selassiè sbotta sulla lista per i finalisti: “Si parla sempre di me e Soleil Sorge”

Lulù Selassié è una delle anime del GF Vip e nelle ultime ore si è lasciata andare ad un duro sfogo relativamente alla lista per accedere alla finale del programma, ormai arrivato al giro di boa che porterà alla finale. Secondo la principessa non è giusto che sia lei che Soleil Sorge sono state escluse dal conteggio poichè due protagoniste assolute del programma e due grandi creatrici di dinamiche: “Io e Soleil meritavamo di stare in lista per la finale, si parla sempre di noi e siamo sempre al centro”.

Lulù Selassié si sfoga contro Alex Belli: le sue parole

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Alex Belli ha avuto un nuovo ed ennesimo confronto con Delia Duran e ancora una volta non sono mancate parole forti. Lulù Selassié, dopo la puntata, si è sfogata a lungo contro l’attore definendo ridicolo il fatto che venga ancora una volta datogli spazio e soprattutto che gli venga permesso di usare termini così forti e offensivi verso una donna, poichè secondo la principessa viene trasmesso un messaggio molto sbagliato. La storia tra i due, anche perchè Delia è molto apprezzata dal pubblico, sembra piuttosto lontana dal giungere ad una conclusione.

GF Vip, Lulù Selassié in difficoltà nella Casa: cos’è successo

Lulù Selassié sicuramente non sta vivendo un momento facile al GF Vip, infatti dopo l’addio di Clarissa Selassié ha dovuto affrontare anche l’uscita del fidanzato, Manuel Bortuzzo, che per motivi di salute ha scelto di voler abbandonare la Casa per tornare a prendersi cura di sè in modo adeguato. Lulù nelle ultime ore non ha nascosto di sentirsi sola in questo momento, ciononostante continua ad essere una grande protagonista del programma e a regalare grandi emozioni che potrebbero portarla fino alla finale.