X


GF Vip, Soleil Sorge smascherata da un’ex amica: “Ecco su cosa ha mentito”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, “Le bugie hanno le gambe corte”: il duro attacco di Sarah Altobelli a Soleil Sorge

Soleil Sorge è indubbiamente una delle grandi protagoniste del GF Vip e spesso è stata criticata per i suoi atteggiamenti. Sarah Altobelli, sua ex amica, su DiPiù le ha scritto una lettera molto amareggiata smascherando alcuni suoi lati del carattere ma anche delle bugie che avrebbe raccontato la Sorge, spiegando che non ha mai studiato recitazione in America a differenza di quanto dice: “Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola e ho anche fatto il tuo nome, riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di aver frequentato tu, la loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles, e mi ha lasciata di sasso…Tu lì non hai mai messo piede…le bugie hanno le gambe corte. Molto più corte delle tue.”

Soleil Sorge, la dura lettera scritta da Sarah Altobelli: “Un attrice senza titoli”

Le parole di Sarah Altobelli sono destinate dunque a far discutere, poichè se confermate vorrebbe dire che Soleil Sorge ha spesso raccontato di aver fatto cose, non solo al GF Vip, mai avveratesi. Sarah ha spiegato che la Sorge è sparita da un giorno all’altro dalla sua vita e che forse ciò che dice chi non la conosce non è tanto falso, inoltre si è soffermata ancora sul suo titolo da attrice: “Cinica. Fredda. Calcolatrice. Opportunista quando si tratta di rubare un’inquadratura e gentile soltanto quando può servire esserlo. In altri termini, un’attrice fatta e finita. Anzi, scusa, non un’attrice vera ma una che dice di esserlo senza averne i titoli.”

GF Vip, Sarah Altobelli delusa da Soleil Sorge: “Si è dimenticata di me”

Sarah Altobelli, dunque, sulle pagine di DiPiù si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti di Soleil Sorge, ancora alle prese con il GF Vip. Sarah, in particolare, ha raccontato la loro amicizia spiegando che si è interrotta senza motivo all’improvviso:Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte”