X


Gianmaria Antinolfi confessa: “Aldo Montano mi ha salvato la vita al GF Vip”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi dopo il GF Vip

GF Vip: “Aldo Montano mi ha salvato la vita”, la confessione di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi un ex protagonista del GF Vip 6 è stato ospite di una nuova puntata di Casa Chi. L’imprenditore napoletano ovviamente ha raccontato l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, e a un certo punto ha speso delle bellissime parole su Aldo Montano, facendo capire che per lui è stata una presenza molto importante, visto che ha confessato: “Mi ha salvato la vita”.

Gianmaria Antinolfi ammette: “Se non ci fosse stato Aldo Montano al GF Vip sarebbe stato difficile”

Dopo aver abbandonato il GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha concesso un’intervista a Casa Chi. L’imprenditore napoletano riguardo al fatto di essere diventato il terzo moschettiere, per aver sostituito Alex Belli nel cuore di Manuel Bortuzzo e Aldo Montano ha detto: “Io Manuel e Aldo abbiamo veramente un rapporto speciale”. Soprattutto l’ex gieffino si è soffermato a parlare del campione olimpico, ammettendo:

“Mi ha raccolto con il cucchiaino in alcuni momenti. Se non ci fosse stato lui lì dentro sarebbe stato veramente difficile per me“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi svela: “Ecco perchè sono andato avanti senza Aldo Montano”

Gianmaria Antinolfi ha continuato a parlare del rapporto instaurato con Aldo Montano nella casa del GF Vip 6, svelando un retroscena sulla sua scelta di rimanere in gioco anche dopo l’abbandono del suo compagno di gioco:

Ha sempre creduto in me, mi ha sempre spalleggiato, sostenuto, anche per questo ho deciso di andare avanti senza di lui. Voler continuare a stare lì dentro anche dopo la sua uscita era anche una prova. Mi sono messo anche un po’ alla prova, per capire senza Aldo come potesse continuare il mio percorso”.

L’imprenditore napoletano che di recente ha rotto il silenzio su Belen Rodriguez, infine ha sottolineato: “Nella mia testa sono arrivato sino a qui con Aldo adesso dovevo camminare da solo per vedere quanto valgo, lo ringrazio per tutto. E’ una persona incredibile”.