X


Giovanna Civitillo sul trionfo di Amadeus a Sanremo: “Vi svelo il suo segreto”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus e Giovanna

Festival di Sanremo 2022: Giovanna Civitillo svela il segreto del successo di Amadeus

Ascolti record per il terzo Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha curato ogni cosa nei minimi particolari e il risultato si è visto. Amadeus non si è risparmiato sul palco dell’Ariston: ha cantato, ballato, è stato un’ottima spalla per Fiorello e Checco Zalone. Dove trova tutta questa energia? A rispondere la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Va a dormire tardissimo e si sveglia presto. Ma il suo segreto è che quando dorme ha un sonno di piombo”. Ma il vero punto di forza di Amadeus è la sua famiglia. Giovanna Civitillo e il figlio Josè si sono seduti in prima fila per tutte le cinque serate del Festival di Sanremo. Giovanna Civitillo spiega il perché: “Vedere suo figlio e sua moglie vicini a lui è ciò che più rasserena Ama. Lo rende felice e carico per tutta la serata”.

Giovanna Civitillo consiglia Amadeus sugli abiti da indossare: “Essendo daltonico si affida molto a me”

Giovanna Civitillo e il figlio Josè non hanno fatto mancare il loro appoggio ad Amadeus durante il Festival di Sanremo. Il conduttore ha ricambiato con gesti di affetto e sguardi di intesa. Nella serata finale Amadeus ha voluto omaggiare la moglie Giovanna con i fiori di Sanremo e un bacio. Amadeus si fida ciecamente della moglie che non solo gli dà lezioni di ballo ma lo aiuta anche a scegliere gli abiti da indossare: “Lui si affida molto a me. Essendo daltonico, lo aiuto nella scelta dei tessuti e dei colori. Le sue giacche non sono mai scontate”.

Affari Tuoi-Formato Famiglia, Giovanna Civitillo: “Sarò la spalla di Amadeus”

Mentre la Rai pensa di affidare ad Amadeus anche Sanremo 2023, il conduttore è già tornato al timone de I Soliti Ignoti e da sabato 19 febbraio condurrà Affari Tuoi-Formato Famiglia proprio con Giovanna Civitillo. Svela la showgirl: “Io sarò la spalla di Ama, ci stuzzicheremo e prenderemo in giro…in fondo è come succede tutti i giorni a casa nostra”.