X


Giulia De Lellis, problemi di salute post Covid: “Forse c’entra il cuore”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis racconta i problemi dopo il Covid: “Ho avuto un grave effetto collaterale”

Giulia De Lellis, che da poco ha compiuto 26 anni, è uscita da poco dal Covid e ha raccontato ai fan che ha avuto dei problemi dopo la malattia, a causa dei quali ha dovuto sottoporsi a tante visite e che potrebbero coinvolgere il cuore. Giulia, che però è apparsa piuttosto tranquilla e divertita dal clima caldo di Milano, ha spiegato: “Ho avuto un effetto collaterale molto grave, e devo capire se: ho reagito così perchè sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore”.

Giulia De Lellis ancora in difficoltà dopo il Covid: “Ho avuto crisi d’asma”

I problemi di Giulia De Lellis potrebbero riguardare non solo il cuore, infatti ha spiegato che dopo il Covid anche la sua asma è peggiorata. Giulia, inoltre, qualche giorno fa aveva raccontato che probabilmente dovrà operarsi perchè ci sono degli iter che sono sospesi da qualche tempo e che dovrebbe riprendere. La De Lellis, inoltre, ha raccontato delle visite a cui si è sottoposta per l’asma: “E’ stata una settimana difficile, i miei problemi post Covid si sono un po’ trasformati. Ho avuto crisi d’asma pesanti e quindi il mio pneumologo mi ha cambiato terapia”.

Giulia De Lellis, un suo amico rischia la vita: il doloroso racconto

Oltre ad aver raccontato di sè e dei suoi stati di salute, Giulia De Lellis ha raccontato un tragico incidente avuto da un suo caro amico, che si trova in lotta tra la vita e la morte. Giulia De Lellis, inoltre, ha chiesto ai fan di circondarla di affetto come loro solito per affrontare il difficile momento e la difficile notizia condivisa. La De Lellis, inoltre, è apparsa estremamente in forma e raggiante.