X


Giulia Salemi si è infortunata, grande delusione: non potrà fare Miss Italia

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi triste

Giulia Salemi non sarà alla finale di Miss Italia: il suo amaro sfogo

Domenica ci sarà la finale di Miss Italia in diretta su Helbiz. Nella giuria che deve esprimere il proprio giudizio sulle Miss in gara ci sarebbe dovuta essere anche Giulia Salemi, la quale però è stata costretta a dare forfait all’ultimo minuto. Cos’è successo? In pratica Giulia Salemi si è infortunata e purtroppo dovrà stare a riposo nei prossimi giorni. Per tale ragione non potrà partecipare alla finale di Miss Italia a Venezia. A rivelarlo è stata la stessa fidanzata di Pierpaolo Pretelli su twitter:

“Contrariamente a quanto leggete in rete, io Domenica non saró a Venezia per la finale di Miss Italia…Mi sono infortunata (strappo o colica?) ed il dottore mi ha ordinato di stare a riposo fino a domenica…”

Miss Italia, salta l’ospitata di Giulia Salemi: “In bocca al lupo a tutte le ragazze”

Giulia Salemi, dopo aver rivelato ai suoi tanti follower su twitter che non potrà prendere parte alla finale di Miss Italia a Venezia in streaming su Helbiz, ha anche colto l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a tutte le Miss in gara, nella speranza possa essere un’esperienza davvero indimenticabile: “Il mio sostegno a tutte le ragazze…” Successivamente Giulia Salemi, la quale non si sposerà a breve con Pierpaolo Pretelli, ha salutato calorosamente l’organizzatrice della kermesse Patrizia Mirigliani: “Ciao Patrizia, alla prossima…”

Anticipazioni Miss Italia: Elettra Lamborghini e Alessandro Sarno alla conduzione

Si segnala che la finale di Miss Italia ci sarà domenica 13 febbraio alle 21.00 in punto. L’evento verrà mandato in onda in diretta sul servizio streaming Helbiz. La kermesse verrà condotta da un duo completamente inedito, che promette però scintille: Elettra Lamborghini e Alessandro Sarno. La giuria chiamata invece a esprimere il proprio giudizio sulle Miss in gara è così composta: la Presidente sarà la stilista Elisabetta Franchi, poi ci sarà Arturo Brachetti e l’esperto di moda Jonathan Kashanian. Non è dato invece sapere al momento chi prenderà il posto di Giulia Salemi, la quale si è infortunata in questi ultimi giorni.