X


Grande Fratello Vip, 7 febbraio: Alfonso Signorini torna in onda dopo lo stop

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Alfonso Signorini studio GF Vip

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini torna in onda dopo lo stop dovuto al Festival di Sanremo

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip: ebbene sì, Alfonso Signorini torna in onda dopo lo stop dovuto al Festival di Sanremo di Amadeus. Quando su Rai1 va in onda la manifestazione canora per eccellenza allora il palinsesto delle altre reti televisive si ferma e manda in onda programmi che pochissimi spettatori seguiranno, dato che Sanremo è Sanremo e mai come quest’anno è stato così seguito e apprezzato dal pubblico, dalla critica e dagli artisti stessi che vi hanno partecipato.

Katia Ricciarelli, Delia Duran, Davide Silvestri e Manila Nazzaro: chi sarà la prima finalista del GF Vip?

Stasera Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata del Grande Fratello Vip con le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Questa sera verrà annunciato il primo finalista della sesta edizione del GF Vip: dopo aver stracciato al televoto Soleil Sorge, Delia Duran se dovrà giocare con Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro. Chi la spunterà? Per saperlo basterà assistere al GF Vip alle 21.45 su Canale5 dopo la consueta puntata di Striscia La Notizia.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: continuano i dubbi di Jessica Selassiè

Nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 questa sera condotta da Alfonso Signorini e la presenza delle due attente opinioniste ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Verrà annunciato il primo finalista (la finale si terrà il 14 marzo) e poi ci saranno nuove nomination, scontri, confronti, e si parlerà dei dubbi di Jessica Selassiè sugli uomini della casa: riuscirà a far capitolare ai suoi piedi Barù? O invece preferirà viversi una storia d’amore con uno dei nuovi arrivati nella casa più spiata d’Italia?