X


Il paradiso delle signore, Neva Leoni fa una rivelazione su Tina: “Mai successo”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Soap
foto Sandro e Tina ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Neva Leoni rivela: “Ciò che è successo a Tina non mi è mai capitato”

Ne Il paradiso delle signore 6 c’è stato il ritorno a Milano di Tina Amato. La cantante nella scorsa stagione per inseguire la sua carriera si è trasferita a Londra insieme al marito Sandro Recalcati (Luca Capuano) tuttavia in queste nuove puntate è ritornata al Paradiso, ha confessato di essere stata tradita da Sandro e si è avvicinata a Vittorio (Alessandro Tersigni). In queste ore, invece, l’attrice Neva Leoni in una diretta Facebook con la pagina ufficiale de Il paradiso delle signore insieme ad altri attori del cast ha rivelato di essere molto diversa dalla sua Tina.

“A me non sarebbe mai successo, per come sono fatta io, che una relazione nascesse con un colpo di fulmine. Io ho bisogno di conoscenze più profonde”

ha rivelato l’attrice.

Il paradiso delle signore, Neva Leoni fa una confessione privata: “Claudio non è geloso”

Neva Leoni da anni è fidanzata con Claudio Colica, attore noto per il duo Le Coliche di cui fa parte insieme al fratello. L’attrice di Tina Amato ne Il paradiso delle signore ha rivelato che l’amore tra di loro non è scattato subito, all’inizio è nata un’amicizia che poi si è trasformata in altro, insomma l’esatto contrario di ciò che è successo alla sua Tina del Paradiso che ha avuto un colpo di fulmine con Sandro, all’epoca tra l’altro sposato. Neva Leoni sulla sua vita privata ha ammesso:

“Claudio non è mai stato una persona gelosa e poi si è fidanzato con un persona che fa l’attrice quindi…”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà tra Tina e Sandro

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che Sandro farà di tutto per cercare di riconquistare Tina e forse riuscirà a fare breccia nel suo cuore. Nel frattempo i due attori Luca Capuano e Neva Leoni hanno inscenato delle gag sui social.