X


Ilary Blasi, nuovi dettagli sulla rottura con Totti: colpa di problemi economici?

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi problemi

Ilary Blasi e Francesco Totti, tra i motivi della crisi vi sarebbero alcune situazioni economiche: i dettagli

Pur essendo arrivata la smentita, continua imperterrito il gossip sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e a svelare nuovi retroscena ci ha pensato Il Corriere. Alla base della crisi tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi ci potrebbero essere dei problemi economici: il patrimonio e l’immagine di Totti sono infatti gestiti dalle sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e dai loro mariti, una situazione che proprio non fa piacere all’ex calciatore campione del mondo. Molte attività di Totti, però, sono intestate proprio ad Ilary e a tutti gli effetti i due costituiscono una vera e propria azienda, motivo per cui la separazione sarebbe non solo dolorosa sentimentalmente ma anche da un punto di vista economico e burocratico.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno già due nuove fiamme? Ecco di chi si tratterebbe

Poco tempo dopo la notizia della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sono rimbalzate moltissime voci che volevano i due già affiancati da nuovi partner: Francesco Totti, in particolare, si sarebbe invaghito di Noemi Bocchi da circa un anno dopo averla conosciuta tramite Alex Nuccetelli, la cui partecipazione a L’Isola dei Famosi è saltata. I retroscena lanciati da Dagospia raccontano che pare che Totti avrebbe regalato addirittura delle rose rosse alla donna per San Valentino, e che dunque oltre ai malumori economici ci sarebbero anche questioni di cuore.

Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi: il racconto di quanto emerso sino ad oggi

La notizia della crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, poichè nessuno si sarebbe mai aspettato che così d’improvviso tra i due piombasse il gelo. Dagospia ha riportato alcune indiscrezioni tra cui un litigio avvenuto ad inizio febbraio.