X


Isola dei Famosi 2022, ecco come saranno divisi i naufraghi: l’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022, i naufraghi divisi in due gruppi: ecco quali

L’Isola dei Famosi 2022 si avvicina sempre di più e il programma sarà ancora una volta condotto da Ilary Blasi, con TvBlog che ha lanciato delle indiscrezioni relative ai dettagli che coinvolgeranno il programma. Tra le differenze rispetto alla scorsa edizione vi dovrebbe essere una diversa ripartizione dei naufraghi, suddivisi in due gruppi che prevederanno un gruppo di single e uno in cui ci saranno coppie. Inoltre si era parlato a più riprese della presenza di Vladimir Luxuria, che di recente non ha smentito ma ha spiegato che per ora si tratta soltanto di voci che non hanno trovato ancora adeguata conferma.

Guendalina Tavassi in coppia a L’Isola dei Famosi 2022: ecco con chi parteciperà

Tra le novità che ci saranno a L’Isola dei Famosi 2022, come detto, ci sarà la divisione dei naufraghi in due gruppi tra cui uno che vedrà dei naufraghi in coppia. Guendalina Tavassi, tra le naufraghe in gara, non sarà da sola ma parteciperà insieme al fratello, Eduardo, e pertanto sarà collocata nel gruppo dei naufraghi in coppia. Floriana Secondi invece, ex gieffina, parteciperà nel gruppo dei single e pertanto non sarà affiancata da nessun altro nella sua esperienza in Honduras.

L’Isola dei Famosi, torna Alvin come inviato: l’indiscrezione

TvBlog ha spiegato che a L’Isola dei Famosi 2022, su cui sono emersi dubbi sul cast, ci sarà un gradito ritorno in cabina di regia, ovvero quello dello speaker radiofonico Alvin in veste di inviato dopo la parentesi di Massimiliano Rosolino, che pure sembrava esser stato confermato qualche tempo fa. Per Alvin si tratterebbe della terza esperienza nello show condotto da Ilary Blasi, dopo aver già svolto il ruolo di inviato nel 2015-2016 e nel 2019. L’Isola dei Famosi 2022, in ogni caso, sembra esser sempre più vicina al suo concepimento finale, superando la fase beta e arrivando in fase gold con cui si andrà poi effettivamente in diretta.