X


Iva Zanicchi, retroscena su Sanremo 2022: gli amici si sono mobilitati per lei?

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Iva Zanicchi 2022

Sanremo 2022, l’indovinello di Alberto Dandolo: “Tra i Big in gara c’è chi ha amici che pregano i giornalisti di tutelarla”

Ogni settimana Alberto Dandolo sul magazine Oggi fa tre indovinelli su alcuni vip, senza però rivelare la loro identità. Solitamente nel numero successivo del settimanale il giornalista svela l’identità almeno di uno di questi. Nello scorso numero del magazine il giornalista ha rivelato che tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2022 c’è un’artista che avrebbe amici che starebbero andando dai giornalisti chiedendo loro di tutelarla:

“I suoi amici più cari si stanno rivolgendo ai giornalisti che conoscono, pregandoli di tutelarla durante il prossimo Festival di Sanremo a cui parteciperà…Perchè?”

Chi sarà questa artista nei Big di Sanremo 2022? Nel numero del magazine uscito proprio oggi è stata svelata la sua identità.

Iva Zanicchi in gara al Festival di Sanremo, retroscena di Dandolo: “Gli amici si sono mobilitati per lei”

Come detto poco fa, Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha dato la soluzione all’indovinello della settimana scorsa. In pratica pare siano gli amici di Iva Zanicchi, la quale ha deciso di rimettersi in gioco, ad aver chiesto ai giornalisti di tutelarla in tutti i modi a Sanremo 2022:

“La cantante che gli amici chiedono ao giornalisti di tutelare è Iva Zanicchi…”

In effetti potrebbero aver voluto evitare dispiaceri ad Iva Zanicchi, visto ciò che è successo l’ultima volta che si è esibita al Teatro Ariston (ultimo posto e criticata un po’ da tutti).

Classifica Sanremo 2022: Iva Zanicchi al ventesimo posto, standing ovation in sala

La serata di ieri a Sanremo 2022 per Iva Zanicchi ha avuto sicuramente un retrogusto dolceamaro. Dopo la sua esibizione al Teatro Ariston c’è stata una vera e propria standing ovation in sala, ma tutto ciò purtroppo non è bastato per convincere i giornalisti a dare ad Iva Zanicchi degli ottimi giudizi. Difatti nella classifica della sala stampa si è piazzata solo al ventesimo posto. Stasera andrà meglio?