X


Iva Zanicchi si sfoga dopo la polemica su Drusilla Foer: “Era solo un gioco”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Iva Zanicchi e Drusilla Foer Sanremo

Iva Zanicchi sulla polemica di Sanremo chiarisce: “Con Drusilla Foer era solo un giochino, siamo amiche da anni”

Continua a far discutere la polemica che vede coinvolte Iva Zanicchi e Drusilla Foer in merito ad una battuta della cantante fatta sul palco di Sanremo durante la terza serata. In particolare Iva Zanicchi aveva detto che Drusilla Foer aveva tante cose in più di lei oltre l’altezza. I più maliziosi hanno subito pensato male e la cantante è stata bersagliata dalle critiche. Dopo tutto quello che sta succedendo in merito alla battuta su Drusilla Foer Iva Zanicchi ha rotto il silenzio. Sulle pagine del quotidiano Il Giornale la cantante ha chiarito:

“Siamo amiche da anni. Il nostro era solo un giochino ed è venuto fuori un pandemonio. Hanno voluto travisare”.

Drusilla Foer approda con un programma su Rai1 dopo il Festival di Sanremo? Iva Zanicchi: “E’ un’artista vera”

Nel corso dell’intervista Iva Zanicchi ha spiegato di essere molto legata a Drusilla Foer e di aver anche visto i suoi spettacoli a teatro. La cantante è stata contenta del successo avuto da Drusilla Foer a Sanremo ed anche della proposta del direttore di Rai1. Quest’ultimo, Stefano Coletta, ha infatti avanzato l’ipotesi di affidare un programma a Drusilla Foer su Rai1 in seconda serata. Poi su Drusilla Foer Iva Zanicchi aggiunge:

“Lei è un’artista vera. Avete sentito come canta? Io a teatro mi sono innamorata di lei. Finora è stata la più affascinante, ironica, intelligente”.

Iva Zanicchi si candida come presentatrice del Festival di Sanremo: “Ho già qualche idea rivoluzionaria”

Dopo aver elogiato Drusilla Foer Iva Zanicchi ha speso parole colme di stima e affetto anche per Amadeus. Secondo la cantante Amadeus è stato impeccabile alla conduzione del Festival di Sanremo ed è giusto che lo presenti anche l’anno prossimo. Tuttavia Iva Zanicchi, elogiata da una collega, si cimenterebbe volentieri alla conduzione dell’evento. La cantante infatti ha detto:

“Quando Amadeus si vorrà riposare mi candido a presentare. Ho già qualche idea rivoluzionaria, mi porterei sul palco due caprette”.