X


Orietta Berti non ha dubbi: “Iva Zanicchi? Se lo merita questo Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Iva Zanicchi Orietta Berti Tv Sorridenti

Sanremo 2022, Orietta Berti confessa: “Iva Zanicchi si merita il Festival”

In quest’ultima edizione del Festival di Sanremo ci sono anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi, i quali dalla Costa Toscana ormeggiata nel porto della cittadina dei fiori accolgono ogni sera alcuni ospiti. Sull’ultimo numero del settimanale Vero Orietta Berti ha rilasciato una lunga intervista in cui parla proprio di questa sua esperienza. Ad un certo punto la giornalista ha voluto chiedere ad Orietta Berti una sua opinione sulla sua amica Iva Zanicchi in gara tra i Big di Sanremo 2022. E la popolare artista ha subito risposto di credere che Iva Zanicchi se lo meriti senza se e senza ma: “Iva se lo merita questo Sanremo….Lei mi aveva definito la porta bandiera della melodia, ora io le restituisco la staffetta…”

Orietta Berti svela: “Ecco cosa ho consigliato a Iva Zanicchi in gara a Sanremo 2022”

La giornalista del magazine Vero ha poi chiesto a Orietta Berti se ha dato qualche consiglio alla sua amica Iva Zanicchi per affrontare al meglio questa faticosa, ma anche elettrizzante, avventura al Festival di Sanremo. E Orietta Berti, la quale giorni fa ha fatto un annuncio importante, ha subito dichiarato di aver semplicemente consigliato ad Iva Zanicchi di divertirsi: “Le ho detto di godersi le bellissime emozioni del palco di Sanremo…” Orietta Berti ha poi dichiarato che Iva Zanicchi non ha comunque bisogno di consigli particolari, visto che ha già partecipato tante volte al Festival di Sanremo (ne ha anche vinti tre).

Sanremo, Orietta Berti esprime la sua opinione: “E’ un Festival pieno di sorprese

Successivamente la giornalista di Vero ha chiesto ad Orietta Berti di esprimere una sua opinione sul Festival di Sanremo. E quest’ultima ha risposto che è pieno di sorprese, non facendo mistero di essere davvero felice che in gara tra i Big di Sanremo 2022 ci siano anche i suoi colleghi ed amici Iva Zanicchi, Gianni Morandi e Massimo Ranieri: “Le canzoni che hanno sono bellissime…”