X


Katia Ricciarelli ironizza su Lulú Selassié: “Vuole i soldi per la famiglia”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli delusa GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli provoca Lulù Selassié: cos’è successo

Durante la puntata di ieri del GF Vip, come di consueto molto movimentata, è stata eletta la prima finalista ma si è anche parlato del montepremi da 100.000 euro che aspetta il vincitore del reality. Dopo la puntata i concorrenti si sono soffermati a parlare e Katia Ricciarelli ha ironizzato in modo provocatorio su Lulù Selassié, prendendola in giro a proposito del montepremi e sottolineando con una risata come lei avesse parlato di dare soldi alla famiglia. “Vuole i soldi per la famiglia” ha affermato sghignazzando la Ricciarelli, seguita da una grassa risata sia di Basciano che di Sophie Codegoni.

Katia Ricciarelli si confronta con Manila Nazzaro al GF Vip: le sue parole

In settimana Katia Ricciarelli aveva ammesso che secondo lei, a 44 anni, Manila Nazzaro non aveva poi molto da fare dal punto di vista lavorativo e le sue parole erano state ritenute molto offensive anche da Lorenzo Amoruso, che però a sorpresa potrebbe aver lasciato Manila. Katia, faccia a faccia con Manila in puntata, ha ammesso di esser stata travisata poichè lei intendeva che Manila ha una vita già bella piena e soddisfacente e che per questo avrebbe voluto che a lanciarsi fosse Davide Silvestri, ancora non pienamente esploso dal punto di vista artistico.

GF Vip, Katia Ricciarelli riceve una lettera da Patrizia Pellegrino: il motivo

Katia Ricciarelli spesso è stata molto discussa al GF Vip, e non sempre ha fatto breccia nel cuore dei concorrenti tant’è che Patrizia Pellegrino, che per poco tempo è stata coinquilina, le ha scritto una lunga lettera sulle pagine di DiPiù nella quale esterna tutta la sua delusione per come è stata trattata. Patrizia, infatti, ritiene di dover ricevere delle scuse da parte della cantante lirica poichè l’ha insultata anche mentre si trovavano all’interno della Casa ma anche dopo la sua uscita.