X


La vita in diretta, Giorgio Marchesi rivela: “La Sposa 2? Se ne sta parlando”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Marchesi

La Sposa 2 si farà? Giorgio Marchesi anticipa a La vita in diretta: “Se ne sta parlando”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, martedì 8 febbraio, è stato ospite Giorgio Marchesi. L’attore oltre a presentare i suoi nuovi progetti teatrali si è espresso anche sul successo de La Sposa, fiction di Rai1 che lo ha visto protagonista insieme a Serena Rossi e che ha avuto un notevole successo tanto da far supporre che molto probabilmente ci sia un seguito. Insomma La Sposa 2 si farà? A questa domanda Giorgio Marchesi da Alberto Matano ha risposto:

“Se ne sta parlando ma ovviamente Italo non ci sarà. Non credo che possa risorgere”

In effetti il personaggio impersonato da Giorgio Marchesi è morto dunque è impossibile che nel caso possa essere nella seconda stagione della fiction.

La vita in diretta, Giorgio Marchesi sulla morte di Italo ne La Sposa ammette: “Mi ha stupito molto la reazione”

La trama della fiction La Sposa ruotava attorno alla figura di Maria, contadina calabrese interpretata da Serena Rossi, costretta a sposare per procura un imprenditore veneto poi a sua volta data in sposa al nipote di quest’ultimo Italo (Giorgio Marchesi). Nel corso puntate, però, tra Maria e Italo è scoccata la scintilla quindi la morte di Italo ha gettato nello sconforto i tanti telespettatori che sognavano il lieto fine. Giorgio Marchesi ospite a La vita in diretta ha rivelato:

“Mi ha sorpreso molto la reazione sulla morte del personaggio c’è stata una reazione molto forte qualcuno ha detto che essendo il momento già pensate ci voleva un finale positivo.”

La Sposa, Giorgio Marchesi rivela ad Alberto Matano: “Non ci aspettavamo un tale successo”

Di recente Giorgio Marchesi ha fatto una rivelazione su Serena Rossi, ospite a La vita in diretta, invece, sul successo de La Sposa ha rivelato: “Sapevamo di aver fatto una cosa bella ma la risposta del pubblico può essere diversa. Non ce l’aspettavamo.”