X


La sposa, Giorgio Marchesi su Serena Rossi svela: “Sul set è strepitosa”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto La sposa Giorgio Marchesi Italo

Giorgio Marchesi fa una rivelazione che riguarda Serena Rossi in La sposa: “E’ un’attrice strepitosa, generosa”

Ha riscosso un grande successo, in particolare in termini di ascolti, la fiction La sposa. Una conferma per la produzione audiovisiva italiana, la quale sta avvicinandosi sempre di più al livello molto alto dei lavori stranieri. Gran parte del merito, inevitabilmente, va al cast che vanta nomi di tutto rispetto. Stiamo parlando, ad esempio, della protagonista Serena Rossi. Un altro protagonista, Giorgio Marchesi, che nella serie ha interpretato il personaggio di Italo Bassi, in una recente intervista concessa al periodico Ora, riferendosi all’attrice ha svelato:

Lavorare con Serena Rossi è stata un’esperienza bellissima e non lo dico per opportunità. Serena è un’attrice strepitosa e generosa, nonché una donna eccezionale, sorridente, solare, molto dolce e non è così scontato la mattina presto, mentre sei al trucco, sentire la sua voce meravigliosa che intona le più belle canzoni italiane.

La sposa, Giorgio Marchesi e le difficoltà nel ruolo di Italo Bassi: “Trovare quel ‘nero’ che lo caratterizza…”

Il meglio di sé lo di tira fuori indubbiamente affrontando delle difficoltà. E’ quello che è successo a Giorgio Marchesi quando, nell’interpretazione di Italo Bassi ne La sposa, ha dovuto trovare la chiave per dare espressione a tutte le sfaccettature del suo personaggio. L’attore ce ne ha parlato nell’intervista che ha concesso al periodico Ora:

E’ stato difficile trovare quel ‘nero’ che lo caratterizza, imprimergli quella malinconia costante che porta con sé e che è piuttosto lontana dal mio modo di essere.

Giorgio Marchesi è Italo Bassi ne La sposa: “Non è stato facile ma io e Serena Rossi non ci siamo tirati indietro”

Di recente, Giorgio Marchesi aveva detto addio per sempre ad Italo Bassi. Adesso, invece, su Ora, l’attore parla dell’esperienza sul set de La sposa:

Non è stato facile, anche se, sia io che Serena Rossi, non ci siamo tirati indietro in nessuna situazione.