X


L’amica geniale 3, Margherita Mazzucco anticipa: “Elena affronterà la maternità”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica Geniale 3 Elena

L’amica geniale 3 prima puntata, l’attrice di Lenù (Margherita Mazzucco): “Interpreto una ragazza più grande di me”

Ci siamo, mancano solo poche ore a L’amica geniale 3 che terrà compagnia al pubblico di Rai1 per quattro puntate. Nel cast de L’amica geniale 3 i telespettatori ritroveranno Elena, Lenù, interpretata da Margherita Mazzucco protagonista fin dalla prima stagione. La trama de L’amica geniale 3, per quanto riguarda il personaggio di Lenù, vedrà la ragazza come un’affermata scrittrice. Tuttavia ben presto ne L’amica geniale 3 Lenù si sposerà e diventerà mamma e la sua vita cambierà. Sul suo personaggio Margherita Mazzucco, come riportato da alcune dichiarazioni di Tele Più, dice:

“Io ora interpreto una ragazza che è cresciuta ed è più grande di me. E’ una donna e deve affrontare il matrimonio e la maternità. E’ stato impegnativo ma anche divertente”

L’amica geniale 3 anticipazioni, Margherita Mazzucco (Lenù) ammette: “E’ stato complicato avere delle figlie”

Nella nuova stagione de L’amica geniale come sopradetto la vita di Lenù cambierà molto. In particolare sarà l’amore a stravolgere l’esistenza di Elena ne L’amica geniale 3, che metterà tutto in discussione. Tra i nuovi personaggi con cui la protagonista de L’amica geniale 3 avrà a che fare ci sono un marito, una suocera, una cognata e due bambine. A tal proposito Margherita Mazzucco ammette:

“E’ stato complicato avere delle figlie. All’inizio sul set c’erano dei neonati e lì sono diventata immune al pianto dei bambini. Poi c’erano bambine di tre e cinque anni con cui giocavamo tutto il tempo”.

Margherita Mazzucco su L’amica geniale 3 confessa: “Avevamo più sicurezza di noi”

Per l’attrice che interpreta Lenù è stato difficile immedesimarsi nel suo personaggio. Questo soprattutto perché la protagonista de L’amica geniale 3 ha un’età diversa rispetto all’attrice. Nonostante queste differenze, però, Margherita Mazzucco ha uno splendido ricordo delle riprese. Infatti l’attrice, come riportato dalle dichiarazioni su Tele Più, ha detto:

“Ogni anno è andata meglio. Avevamo sempre più sicurezza di noi e del personaggio che stavamo facendo”.