X


Le Iene, stop polemiche su Teo Mammucari: “Non ha insultato Belen Rodriguez”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Teo Mammucari belen rodriguez

Teo Mammucari ha insultato Belen Rodriguez? La smentita de Le Iene: “Una fake news”

In questi ultimi giorni sono usciti online articoli su articoli su un presunto insulto di Teo Mammucari a Belen Rodriguez a Le Iene. Difatti durante un gioco molti hanno sentito il conduttore dare della poco di buono alla popolare showgirl di origini argentine. Ma sarà questa la verità? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci hanno pensato direttamente Le Iene con un video pubblicato poco fa su tutti i sociali in cui è stato smentito che Belen Rodriguez è stata insultata da Teo Mammucari (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Adesso vi mostriamo come nasce una fake news…”

Le Iene rompono il silenzio sulle polemiche su Teo Mammucari: “Sentite bene cosa è andato in onda”

Sempre in questo video pubblicato poco fa su tutti i social Le Iene hanno riportato esattamente cosa i giornali hanno scritto su questo presunto insulto di Teo Mammucari a Belen Rodriguez: “Secondo i giornali è ciò che avrebbe detto lui: ‘No sembri, sei una put***a, stiamo parlando di te’…” Peccato che il conduttore non abbia mai detto una cosa del genere. Difatti Le Iene per assolvere il conduttore hanno isolato l’audio così da renderlo comprensibile a tutti: “Ecco quello che invece ha detto realmente Teo Mammucari a Belen: ‘No sembri, stai raccontando cioè…Stiamo parlando di te…Sembri…” E’ evidente che non ci sia stato nessun insulto a Belen Rodriguez, la quale è sempre al centro del gossip.

Le Iene e l’affondo ai giornalisti: “Ecco come nasce una fake news, complimenti a tutti”

Questo video è poi terminato con il redattore de Le Iene che ovviamente ha tirato le orecchie a tutti i giornalisti che sono riusciti a creare questa fake news basata sul nulla: “Vi abbiamo mostrato come nasce una fake news…Complimenti a tutti…” Insomma le chiacchiere stanno a zero: Teo Mammucari non ha mai insultato Belen Rodriguez a Le Iene.