X


Lea-Un nuovo giorno anticipazioni 3 puntata: Marco fa una scelta terribile

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Giorgio Pasotti

Lea-Un nuovo giorno anticipazioni terza puntata: Marco costretto ad una scelta difficile per Kolija

Continua il successo di Lea-Un nuovo giorno, nuovo medical di Rai1 che pone l’attenzione sui bambini ricoverati in ospedale. Nel corso della prossima puntata di Lea-Un nuovo giorno tanti saranno gli eventi inaspettati davanti ai quali si troverà il pubblico di Rai1. Le anticipazioni della terza puntata di Lea-Un nuovo giorno annunciano complicazioni drammatiche per il piccolo Kolija, affetto da un grave tumore alle ossa. Per questo motivo il dottor Marco Colomba (Giorgio Pasotti) si troverà davanti ad una scelta difficile e terribile. Infatti nella terza puntata di Lea-Un nuovo giorno il bambino potrebbe avere bisogno di un’amputazione della gamba. A causa di una massa tumorale proprio in quella zona l’unica soluzione per Kolija potrebbe essere quella. Tuttavia Marco avrà dei dubbi in quanto l’operazione potrebbe cambiare per sempre la vita del bambino.

Anticipazioni Lea-Un nuovo giorno, trama terza puntata: Marco (Giorgio Pasotti) propone a Lea (Anna Valle) di adottare Kolija

Tanti saranno i personaggi di Lea-Un nuovo giorno che si affezioneranno al piccolo Kolija all’interno dell’ospedale di Ferrara. Tra loro c’è sicuramente Lea (Anna Valle) che continuerà ad istaurare con il bambino un legame speciale. Ma anche Marco, su cui Giorgio Pasotti dà anticipazioni, si affezionerà al piccolo al di là del rapporto medico-paziente. Per questo motivo in Lea-Un nuovo giorno anticipazioni terza puntata viene annunciato che Marco proporrà a Lea di adottare il bambino! Cosa deciderà di fare Lea?

Lea-Un nuovo giorno terza puntata, le anticipazioni: Lea e Marco ancora legati

Nella terza puntata di Lea-Un nuovo giorno il rapporto tra Marco e Lea sarà molto altalenante. Se da una parte Lea considera finita la sua storia con Marco dall’altra non riesce del tutto a tagliare quel sentimento. Le anticipazioni di Lea-Un nuovo giorno svelano che la donna sarà in procinto di vendere una casa in campagna comprata con l’ex marito. Tuttavia Lea e Marco non riusciranno a vendere per i troppi ricordi.