X


Lea-Un nuovo giorno, nuove rivelazioni di Anna Valle: “Non stento a…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle Lea-Un nuovo giorno

Anna Valle sul personaggio di Lea: “Non stento a riconoscermi in lei”

Grande successo anche per la seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno seguita da 5.086.000 telespettatori pari al 22,6% di share. Dopo Doc-Nelle tue mani un altro medical drama ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori di Rai1. Lea (Anna Valle) è un’infermiera pediatrica che torna a lavorare in ospedale dopo un periodo di aspettativa dovuto a un grave lutto. Lea, infatti, ha perso il bambino che aspettava dal marito Marco (Giorgio Pasotti) all’ottavo mese di gravidanza. In seguito ha anche divorziato da Marco che si è buttato tra le donne di un’amica di Lea. Anna Valle ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv:

“Ad affascinarmi è stato vedere come Lea sia molto appassionata di ciò che fa, come sappia stare con le persone malate, dedicarsi ai bambini. E poi non guarda mai all’orario di lavoro. Nella passione che dedica a ciò che fa non stento a riconoscermi in lei”.

Lea-un nuovo giorno, Anna Valle: “Fatti come quelli accaduti a Lea non si possono superare del tutto”

Lea ha provato a rifarsi una vita con l’aiuto delle sue amiche e colleghe e con un nuovo amore ma la storia con Marco è definitivamente finita? Pare proprio di no, l’uomo ha lasciato la sua amante perché si è reso conto di essere ancora innamorato di Lea come si è visto nella puntata di ieri sera (QUI il riassunto). Dice Anna Valle a proposito dei dolori vissuti da Lea:

“Ci sono fatti come quelli accaduti a Lea che non si possono superare del tutto. Ti rimane una sorta di vuoto. Un pezzo della tua vita si è rotto e devi convivere con una crepa che non si può cancellare. Però si può andare avanti, un passo dopo l’altro”.

Anna Valle in Lea-Un nuovo giorno: “Bellissimo l’incontro con Ferrara e la sua gente”

Lea-un nuovo giorno è stata girata a Ferrara a proposito della quale Anna Valle dice: “Ferrara è bellissima. L’ho vissuta in bicicletta. Mi è piaciuto molto viverci qualche settimana”. L’appuntamento con la terza puntata di Lea-Un nuovo giorno è per martedì prossimo in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).