X


Luca Argentero rompe il silenzio dopo il lutto: lo sfogo sull’assenza a Sanremo

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero

Luca Argentero assente a Sanremo 2022: il duro sfogo dell’attore di Doc-Nelle tue mani dopo il lutto della moglie Cristina Marino

Anche i più calmi e posati se stuzzicati nei punti deboli possono andare in escandescenza. Lo sa bene Luca Argentero che proprio nelle ultime ore ha risposto per le rime ad una battuta poco delicata riservatogli sui social. La pagina SpinozaLive stava commentando su Twitter il Festival di Sanremo 2022, con la solita ironia pungente. Peccato che questa volta la discussione sia decisamente degenerata. Com’è noto ieri a Sanremo Luca Argentero avrebbe dovuto presenziare in qualità di ospite. Il tutto per parlare di Doc-Nelle tue mani 2, attualmente in onda su Rai1 con grandissimo successo. Tuttavia un lutto ha colpito Luca Argentero e dunque l’attore ha dovuto declinare l’impegno all’Ariston. In particolare è morto il padre di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, come riportato ieri per primo da Il Messaggero.

Luca Argentero replica sui social a chi scherza sul lutto e sull’assenza al Festival di Sanremo: “Ma va*******o”

Ma cos’è successo tra la famosissima pagina sopracitata e Luca Argentero nelle ultime ore? L’attore è andato su tutte le furie per un post così scritto: “Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”. Solitamente l’attore non alimenta polemiche sui social né si mette a discussione con chi lo critica. Ma questa volta in merito al lutto Luca Argentero non ci ha visto più. Così, rispondendo a chi ironizzava sulla sua assenza a Sanremo Luca Argentero ha scritto: “Ma va*******o”.

Luca Argentero, silenzio rotto dopo il lutto della moglie Cristina Marino: la coppia chiusa nel dolore

Solo fino a due giorni fa Cristina Marino dialogava sorridente con i suoi followers su Instagram dove l’attrice e imprenditrice è seguitissima. Da quando invece è emersa la notizia sul lutto Cristina Marino si è chiusa nel silenzio, com’è comprensibile. Anche Luca Argentero non ha ancora comunicato nulla ai fan se non lo sfogo su Twitter dove non è riuscito a trattenersi. Da una semplice parola l’attore è apparso come provato e fuori di sé. Adesso Luca Argentero e Cristina Marino stanno vivendo il loro dolore nella maniera più riservata possibile e i fan, quelli veri, stanno rispettando la loro scelta.