X


Lulù Selassiè s’infuria con Katia Ricciarelli: “Sei brava a dire cose razziste”

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié finale GF Vip

GF Vip, Lulù Selassiè perde le staffe con Katia Ricciarelli: “Hai detto cose razziste”

Questa puntata del Grande Fratello Vip 6 è iniziata all’insegna dei veleni. E dopo il confronto tra Soleil, Katia, Manila e Miriana ce n’è stato un altro. Difatti Alfonso Signorini ha chiamato in superled Davide Silvestri, Soleil, Nathaly e Lulù Selassiè. In questa occasione i quattro non se le sono certo mandate a dire. Finito questo confronto c’è stato un accesissimo scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè. Il motivo? Quest’ultima ha tirato le orecchie a Davide perchè non ha mai ripreso pubblicamente Katia Ricciarelli quando ha sbagliato. Ovviamente Katia non c’è stata e ha attaccato duramente Lulù Selassiè, la quale ha però subito risposto per le rime: “Tu sei solo brava a dire cose razziste…”

Katia Ricciarelli e l’affondo a Lulù Selassiè: “Ti sei mai vista quando gridavi come una pazza?”

Successivamente Katia Ricciarelli ha puntato il dito contro Lulù Selassiè, asserendo di credere che sia l’ultima nella casa più spiata dagli italiani a poter dare lezioni di vita e di educazione: “Ti sei mai vista quando gridavi come una pazza? Impara anche tu…” Lulù Selassiè, che poco prima ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip, ha però subito risposto a tono alla cantante lirica, ricordandole di aver detto cose cattive neri confronti di diversi concorrenti:

“Tu hai detto cose brutte a quasi tutti…Tu sei la prima…Ed essendo una persona più grande dovresti essere maggiormente matura…”

Lulù Selassiè ha poi inchiodato Katia Ricciarelli al GF Vip 6: “La cosa più bella che mi hai detto è ‘ritorna al tuo paese’…” E il pubblico in studio l’ha applaudita calorosamente.

Miriana Trevisan torna ad attaccare Katia Ricciarelli, che non ci sta: “Quando parli tu è fumo”

Ha poi preso la parola Miriana Trevisan, che è tornata ad attaccare Katia Ricciarelli al GF Vip 6. In questa occasione la showgirl ha fatto notare alla cantante lirica che ogni discussione è sempre partita da lei: “Ogni volta i litigi partono sempre da te…” Katia Ricciarelli ha però subito tagliato corto, facendo sapere a Miriana di non essere per nulla interessata alla sua opinione: “Quando parli tu è fumo…”