X


Mahmood e Blanco svelano: “Sanremo? Ecco chi ci ha suggerito di partecipare”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Mahmood e Blanco Sanremo

Mahmood e Blanco sul successo a Sanremo 2022: “Ecco chi ci ha suggerito di partecipare”

Continuano a raccogliere il meritato successo post Sanremo 2022 Mahmood e Blanco, i trionfatori dell’ultima edizione della kermesse musicale. Intervistati dal settimanale Chi i due cantanti che hanno sbancato il teatro Ariston con Brividi, canzone che difenderà il tricolore all’Eurovision Song Contest, si sono soffermati sulle origini del brano, nato la scorsa estate e completato dopo alcuni mesi. A dare il primo ok alla canzone che sta spopolando in tutto il mondo sono stati i genitori di Mahmood e Blanco, che parlando a Chi hanno ammesso come il primo ascolto regalato ai genitori sia stato il punto di partenza:

La scorsa estate Brividi è stata abbozzata in studio da Michelangelo, poi ci abbiamo lavorato separatamente e quando l’abbiamo messa insieme e ha preso forma l’abbiamo fatta sentire ai nostri genitori che ci hanno suggerito di presentarla a Sanremo

Mahmood e Blanco spiegano il trionfo di Brividi: “E’ un brano con un grande messaggio di libertà”

Da anni non si vedeva a Sanremo sotto un hotel una folla di giovani come quella che ha osannato Blanco e Mahmood. Questo significa che la super Brividi, lanciata come una freccia perfetta nel cuore di tutti, ha lasciato il segno e lo ha fatto nel migliore dei modi: “E’ un brano con un grande messaggio di libertà, che invita ad avere coraggio nell’esprimersi senza aver paura di non riuscire o di sbagliare e non essere accettati” – hanno spiegato Mahmood e Blanco riguardo al successo di Sanremo 2022 – .

Mahmood e Blanco si separano dopo Brividi? “Per adesso non voglio più vederlo”

I giorni sanremesi di convivenza forzata, che hanno portato in dote una vittoria a Sanremo 2022, potrebbero portare a una separazione tra i due grandi artisti, stando alle simpatiche parole di Mahmood che ha scherzato: “Per adesso non voglio più vederlo”. Ovviamente però Mahmood e Blanco hanno già in agenda l’importantissimo impegno all’Eurovision Song Contest – .