X


Mahmood, grande sorpresa per i fan: sta accadendo dopo il Festival di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Musica
Foto Mahmood Sanremo

Mahmood riabbraccia Blanco e prepara una sorpresa per i fan: ecco cosa sta accadendo in queste ore

Sono passati circa dieci giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2022 e Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, ha ripreso in mano la propria vita, proprio come Blanco. E mentre la loro Brividi, canzone trionfatrice nella kermesse guidata da Amadeus, sta frantumando record, i due artisti sono già tornati al lavoro con la grande voglia di regalare nuova musica ai loro fan. Nel frattempo dopo qualche giorno a distanza, passati a riprendere confidenza con il quotidiano, Mahmood e Blanco oggi si rincontreranno per presenziare in una trasmissione radiofonica. Sicuramente per i due sarà l’occasione utile anche per discutere del grande successo raccolto in queste settimane, con i fan letteralmente impazziti mentre Brividi spopola ovunque. Probabile che Mahmood e Blanco parlino anche dell’Eurovision Song Contest, dove saranno chiamati a difendere l’Italia proprio con il brano uscito vincitore da Sanremo 2022.

Mahmood già in studio dopo Sanremo 2022: in arrivo un nuovo successo?

Mahmood e Blanco hanno passato in maniera opposta questi giorni post Sanremo. Mentre Riccardo Fabbriconi ha scelto l’allenamento in palestre nelle ultime ore, il vincitore di Sanremo 2019 ha postato uno scatto in uno studio di registrazioni. Chissà che presto Mahmood non possa tirare fuori un nuovo singolo di successo e secondo quanto fatto trasparire dall’indizio social sembra proprio che le cose possano andare in questa direzione. Intanto Brividi sta primeggiando ovunque, merito ancora una volta da riconoscere per Amadeus che ha voluto fortemente in gara la bella canzone di Mahmood e Blanco.

Blanco annuncia nuove date per il tour: i fan non lasciano nemmeno le briciole

Blanco, che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena curioso riguardante proprio Brividi, ha annunciato nuove date per il suo tour dopo quelle già fissate. Dopo poche ore i biglietti sono stati polverizzati, segno dell’enorme amore che i fan ripongono nei suoi confronti.